Non ho letto per intero il topic ma ho letto il nome di De Cesaris, lascerei stare il suo lineage da businessman.
muay thay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiosaenchai riesce a utilizzare tecniche spettacolari che derivano dalla "tradizionale" anche con i guantoni... ma è un eccezione, non a caso è il più forte nakmuay in attività kg per kg.
da 4:10... tra le tante figate incredibili che riesce a fare (in un solo incontro!!), da notare quella a 5:36, dove si appoggia per terra con il guantone..... spettacolo puro. Una padronanza del clinch e della lotta eccezionale, gomitate saltate, frontali violenti con timing perfetto...
Last edited by jinx; 02-12-2009, 23:24:04.
Commenta
-
-
Non si può negare che col tempo l'aspetto di mercato sia arrivato a inquinare l'idea di de Cesaris, ma non fermatevi alla critiche davvero cieche che si trovano sul web, il lavoro di ricerca e codificazione svolto sopratutto agli inizi è davvero valido e interessante per gli amanti delle arti marziali.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiola cosa più bella di saenchai è che usa quelle tecniche anche contro avversari di altissimo livello!!
YouTube - Seanchai Training Highlight
cmq veramnte impressionante , soprattutto i polpaccisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma è la musica di "senza esclusione di colpi"!!!
cmq veramnte impressionante , soprattutto i polpacciHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioA quei livelli il paoman non è uno qualunque...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioche coraggio il reggipaosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiono infatti, spesso sono a loro volta agonisti. Oltretutto serve una forza immensa... quando calciava il mio istruttore era un'impresa non beccarsi i pao in faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr coffee Visualizza MessaggioHo appena preso parecchie paoate in faccia, è più soffice di quanto non si credaHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta