Candid camera finita male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gonzo-Biker
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 549
    • 21
    • 58
    • Cucamonga
    • Send PM

Candid Stupida e reazione Stupida...

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

quoto, e + di tutto quello alto che resta incaxxato, chissà cosa gli avessero fatto

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        non ho parole, poteva evitare
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sir_Ore
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 377
          • 12
          • 1
          • Send PM

che secca

Commenta

• warry
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1818
            • 60
            • 53
            • Send PM

bel calcio cmq

Commenta

• real_conan
              Bodyweb Advanced

• Aug 2002
              • 593
              • 2
              • 1
              • Send PM

secondo me ha fatto bene,come poteva sapera cosa aveva fatto??e non mi sembra affatto un fake..
              a me è successo di vedere rubare una bicicletta ad un anziano..e non ho fatto niente perchè li per li non capivo realmente cosa stava succedendo..ero in mezzo al traffico di milano.tornassi indietro gli darei una bella legnata sul muso!
              xxx

Commenta

• bruttocattivo
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 75
                • 3
                • 0
                • Send PM

a vederlo così non sembrerebbe un fake, a quanto sembra il tipo il calcio se lo prende in pieno. comunque il più stupido è quell'esaltato con il giubottino di pelle, perde la testa solo perchè gli hanno messo una rete verde addosso! che si rilassi un po'... per quanto riguarda il tizio che tira il calcio forse ha esagerato, ma tutto sommato è comprensibile perchè in quel momento poteva non capire perfettamente la situazione... guardandolo però ci sono alcuni dettagli che fanno pensare che il video sia un fake: la calma con cui agisce, il fatto che si trovi proprio davanti alla vittima della candid e che quell'altro si metta a correre proprio alla sua destra, il fatto che guarda caso indossa una tuta (con un paio di jeans forse quel calcio sarebbe stato più difficile da tirare)... sono coincidenze un po' sospette...

Commenta

• BelvaFeroce
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 248
                  • 3
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

che calcio!!! non tutti sono in grado anzi....
                  se non interveniva l'altro attore lo ricolpivano piu' volte in due o tre ,lo massacravano

Commenta

• Belaz
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 658
                    • 39
                    • 16
                    • Send PM

Non e' una cosa positiva. Ok fermarlo, ma poi la situazione risulta essere sotto controllo. Perche' trasformarsi in dei barbari?

Gia' così il colpo e' stato molto pericoloso, magari c'e' stata una frattura della mandibola, o magari un colpo di frusta niente male. Se una persona non è un lottatore, e non si aspetta l'impatto, sicuramente non avra' un buon assorbimento dell'impatto.

Comunque accettabile secondo me la reazione iniziale per fermare l'attore (supponendo che non si fosse accorto del reale accaduto), mentre incomprensibile la sclerata del tipo che la candid l'aveva subita...
                    Massimali
                    Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                    Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                    Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

Commenta

• saffado
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 1429
                      • 65
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      be bisogna capire qual era la candid
                      Piu' riguardo il filmato piu' mi convinco che e' tutta una candid...Calcio compreso

Commenta

• BelvaFeroce
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 248
                        • 3
                        • 0
                        • Toscana
                        • Send PM

Il calcio per me è reale non ci piove sopra, la candid l'ha ricevuta l'attore che doveva farla.
                        La prossima volta ci ripensera' a rifarla.
                        Ma poi chi gli da il permesso di rompere le palle alle persone??
                        Siccome c'è una tv e degli attori possono fare quello che vogliono??
                        Ma chi l'ha detto!!!
                        Se non rompeva le pxxxe non si sarebbe trovato KO.
                        C'è gente che viaggia con coltelli e pistole...gli è andata bene.

Commenta

• fingolfin79
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 340
                          • 6
                          • 4
                          • Send PM

non per far polemica..vabbè che siamo in un mondo di merda....io stesso ho un carattere di merda...ma prendere una pistolettata o avere un attacco isterico per una candid così..bah..le nazioni del pianeta dovrebbero obbligare la popolazione alla somministrazione obbligatoria di litri di valium!sono dell idea che quando uno "offende"in qualunque maniera deve subire una reazione,per quanto mi riguarda anche eccessiva,così che la volta dopo l aggressivo forse ci andrà un pò più cauto..o lascerà proprio perdere,però nei limiti del normale!(premetto che se ogni tanto durante qualche scherzo gli attori agguantano qualche labbrata azzi loro,sanno cosa rischiano)

Commenta

• BelvaFeroce
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 248
                            • 3
                            • 0
                            • Toscana
                            • Send PM

sai al mondo siamo tanti e tutti con il nostro carattere merdoso e meno merdoso....aggressivi e meno aggressivi.
                            una candid cosi' a te puo' sembrare una minchiata ( che poi nelle situazioni bisogna trovarcisi) ad altre 300 mila persone un offesa grandissima da punire.
                            la domanda è: chi da il permesso a queste persone di rompere il ***** agli altri???

Commenta

• fingolfin79
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 340
                              • 6
                              • 4
                              • Send PM

mi pare di aver scritto chiaramente che gli attori delle candid si devon aspettare di tutto,quindi cazzi loro,però se mentre cammino per strada con i miei amici un passante mi fa"scusa,hai le stringhe sciolte"e,siccome si rivela una burla,uno dei miei amici che come me praticano kyokushin karate,svita la testa al burlone con un brasilian kick..beh..rimango più basito dalla reazione del mio amico che delle burla,poi oh,senza rancore,si fa per parlare!)

Commenta

• BelvaFeroce
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 248
                                • 3
                                • 0
                                • Toscana
                                • Send PM

ma si è chiaro, siamo daccordo che la prossima volta l'attore che deve pur vivere facendo qualcosa, sia piu' fortunato.
                                pero' l'esempio che hai fatto della stringa sciolta è fuori luogo....solo uno psicopatico potrebbe colpire qualcuno che per scherzo ti dice che hai le stringhe sciolte.
                                magari se qualcuno ti butta una rete addosso a mo' di animale e scappa...forse qualche tuo amico cercherebbe di fermarlo .
                                le situazioni bisogna viverle.

Commenta

Working...
                                X