If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il suo tempismo e tecnica è pari alla sua stupidità...non credo che ci fosse stato il bisogno di colpire qualcuno in quel modo sopratutto se quest'ultimo non ha fatto niente di grave e per di più lo ha aspettato quindi poteva anche fermarlo con una semplice presa
Se quello dietro che "subisce" la candid è un suo amico, la reazione per quanto spropositata per noi che vediamo il video completo è comprensibile (anche se da parte mia non condivisibile). Come si diceva sopra, il tipo che tira il calcio è di spalle, e non vede la scena.
Se io mi girassi sentendo il mio amico imprecare e vedendo uno che scappa verso di me, potrei pensare che sia stato aggredito o derubato. Quindi magari potrei intervenire.
Che poi le arti marziali (o sport da combattimento in genere) debbano insegnare che quello che si fa sul ring è ben diverso dall'atteggiamento da tenere in strada, è indiscusso.
Comunque alla fine sembra che il tipo sia preoccupato, lo si vede seduto vicino a quello a KO che gli batte una spalla... probabilmente ha davvero frainteso quello che e' successo!
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Se quello dietro che "subisce" la candid è un suo amico, la reazione per quanto spropositata per noi che vediamo il video completo è comprensibile (anche se da parte mia non condivisibile). Come si diceva sopra, il tipo che tira il calcio è di spalle, e non vede la scena.
Se io mi girassi sentendo il mio amico imprecare e vedendo uno che scappa verso di me, potrei pensare che sia stato aggredito o derubato. Quindi magari potrei intervenire.
Che poi le arti marziali (o sport da combattimento in genere) debbano insegnare che quello che si fa sul ring è ben diverso dall'atteggiamento da tenere in strada, è indiscusso.
Comunque alla fine sembra che il tipo sia preoccupato, lo si vede seduto vicino a quello a KO che gli batte una spalla... probabilmente ha davvero frainteso quello che e' successo!
beh ovvio che se fanno qualcosa ad un amico , e comunque a qualsiasi altra persona per come sono fatto, fermerei l'agressore...
questo è il rischio di chi fa candid, sempre che sia vero.
poi quanto alla scelta di come fermarlo, quella del tipo è stata sicuramente efficace, nella sua testa quello che scappava poteva essere pur armato e ha preferito mandarlo KO.
Mi conoscete e sapete che prima di alzare un dito ci penso una vita, ma in questi casi e soprattutto di questi tempi, una reazione un pò forte ci sta.
il suo tempismo e tecnica è pari alla sua stupidità...non credo che ci fosse stato il bisogno di colpire qualcuno in quel modo sopratutto se quest'ultimo non ha fatto niente di grave e per di più lo ha aspettato quindi poteva anche fermarlo con una semplice presa
termo la "presa" in strada è molto pericolosa...
quello li poteva essere pure armato, perchè rischiare?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
termo la "presa" in strada è molto pericolosa...
quello li poteva essere pure armato, perchè rischiare?
hai ragione, però la reazione che ha avuto a mio avviso è stata calcolata e non improvvisa. Ha palesamente aspettato che "l'aggressore" arrivasse vicino a lui per sferrare il super calcio quando poteva semplicemente fargli uno sgambetto o dargli una spinta sul fianco per farlo cadere.
Inoltre Lui vede chiaramente che il suo "amico" non ha subito alcun tipo di aggressione "grave" ne è stato derubato.
Io sono il primo a dire che certe "reazioni" devono essere fatte ma solo se queste sono giustificate dall'atto grave commesso dall'aggressore.
In questo caso mi sembra di vedere solo un esaltato che per uno scherzo stupido se la prende a morte e un'altro altrettanto esaltato che per fare il figo davanti agli altri sferra un colpo (che può essere mortale) senza tener conto delle conseguenze
Non si capisce bene se anche il calcio alla "Van Damme" sia parte della Candid...La tranquillita' e la precisione con cui sferra il calcio e' sospetta.
In caso la Candid fosse reale allora un plauso all'aspirante Chuck Norris...
hai ragione, però la reazione che ha avuto a mio avviso è stata calcolata e non improvvisa. Ha palesamente aspettato che "l'aggressore" arrivasse vicino a lui per sferrare il super calcio quando poteva semplicemente fargli uno sgambetto o dargli una spinta sul fianco per farlo cadere.
Inoltre Lui vede chiaramente che il suo "amico" non ha subito alcun tipo di aggressione "grave" ne è stato derubato.
Io sono il primo a dire che certe "reazioni" devono essere fatte ma solo se queste sono giustificate dall'atto grave commesso dall'aggressore.
In questo caso mi sembra di vedere solo un esaltato che per uno scherzo stupido se la prende a morte e un'altro altrettanto esaltato che per fare il figo davanti agli altri sferra un colpo (che può essere mortale) senza tener conto delle conseguenze
capisco!
per questo credo che sia tutto fake
e quoto anche saffado!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
imho ha fatto benissimo per le stesse ragioni dette da eca.
poi è stupido fare candid simili in questi periodi pieni di aggressioni etc....la gente è completamente scema....basta pensare al video dell'altra volta coi travestiti dei tizi che picchiavano e spintonavanol a gente per strada senza motivo...o a tutte le teste di dick che in giro cercano la rissa senza motivo dicendo che li si guarda male etc....
uno in quel momento non ha il tempo di capire la situazioni...quindi cacchi di chi fa la candid.....è un pò come quel giocatore della lazio che si mise un passamontagna e entrò in banca per fare una rapina scherzo e per sbaglio venne ucciso....certe cagate non le capisco proprio.
imho ha fatto benissimo per le stesse ragioni dette da eca.
poi è stupido fare candid simili in questi periodi pieni di aggressioni etc....la gente è completamente scema....basta pensare al video dell'altra volta coi travestiti dei tizi che picchiavano e spintonavanol a gente per strada senza motivo...o a tutte le teste di dick che in giro cercano la rissa senza motivo dicendo che li si guarda male etc....
uno in quel momento non ha il tempo di capire la situazioni...quindi cacchi di chi fa la candid.....è un pò come quel giocatore della lazio che si mise un passamontagna e entrò in banca per fare una rapina scherzo e per sbaglio venne ucciso....certe cagate non le capisco proprio.
chi?
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta