Candid camera finita male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Belaz
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 658
    • 39
    • 16
    • Send PM

Candid camera finita male

Ecco che succede a fare le candid, se incontrate qualcuno che la prende male...

Capolavoro di tempismo e tecnica.

YouTube - LeleOlimpo - Candid Camera finita male 2
    Massimali
    Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
    Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
    Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

il suo tempismo e tecnica è pari alla sua stupidità...non credo che ci fosse stato il bisogno di colpire qualcuno in quel modo sopratutto se quest'ultimo non ha fatto niente di grave e per di più lo ha aspettato quindi poteva anche fermarlo con una semplice presa

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Che uomo di merda, questo si che fa una bella pubblicità a chi pratica arti marziali, un animale.
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

bhè insomma però per quello che ne sapeva il tizio poteva avere derubato l'amico (anche se non capisco se si conoscano o no) o averlo aggredito..

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

la cosa che mi ha lasciato stupito, è che si è anche preparato per colpirlo

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

be bisogna capire qual era la candid
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Belaz
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 658
              • 39
              • 16
              • Send PM

Se quello dietro che "subisce" la candid è un suo amico, la reazione per quanto spropositata per noi che vediamo il video completo è comprensibile (anche se da parte mia non condivisibile). Come si diceva sopra, il tipo che tira il calcio è di spalle, e non vede la scena.

Se io mi girassi sentendo il mio amico imprecare e vedendo uno che scappa verso di me, potrei pensare che sia stato aggredito o derubato. Quindi magari potrei intervenire.

Che poi le arti marziali (o sport da combattimento in genere) debbano insegnare che quello che si fa sul ring è ben diverso dall'atteggiamento da tenere in strada, è indiscusso.

Comunque alla fine sembra che il tipo sia preoccupato, lo si vede seduto vicino a quello a KO che gli batte una spalla... probabilmente ha davvero frainteso quello che e' successo!
              Massimali
              Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
              Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
              Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
                Se quello dietro che "subisce" la candid è un suo amico, la reazione per quanto spropositata per noi che vediamo il video completo è comprensibile (anche se da parte mia non condivisibile). Come si diceva sopra, il tipo che tira il calcio è di spalle, e non vede la scena.

Se io mi girassi sentendo il mio amico imprecare e vedendo uno che scappa verso di me, potrei pensare che sia stato aggredito o derubato. Quindi magari potrei intervenire.

Che poi le arti marziali (o sport da combattimento in genere) debbano insegnare che quello che si fa sul ring è ben diverso dall'atteggiamento da tenere in strada, è indiscusso.

Comunque alla fine sembra che il tipo sia preoccupato, lo si vede seduto vicino a quello a KO che gli batte una spalla... probabilmente ha davvero frainteso quello che e' successo!
                beh ovvio che se fanno qualcosa ad un amico , e comunque a qualsiasi altra persona per come sono fatto, fermerei l'agressore...
                questo è il rischio di chi fa candid, sempre che sia vero.
                poi quanto alla scelta di come fermarlo, quella del tipo è stata sicuramente efficace, nella sua testa quello che scappava poteva essere pur armato e ha preferito mandarlo KO.
                Mi conoscete e sapete che prima di alzare un dito ci penso una vita, ma in questi casi e soprattutto di questi tempi, una reazione un pò forte ci sta.
                Last edited by Ecatombe; 01-11-2009, 11:24:31.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  il suo tempismo e tecnica è pari alla sua stupidità...non credo che ci fosse stato il bisogno di colpire qualcuno in quel modo sopratutto se quest'ultimo non ha fatto niente di grave e per di più lo ha aspettato quindi poteva anche fermarlo con una semplice presa
                  termo la "presa" in strada è molto pericolosa...
                  quello li poteva essere pure armato, perchè rischiare?

Commenta

• termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    termo la "presa" in strada è molto pericolosa...
                    quello li poteva essere pure armato, perchè rischiare?
                    hai ragione, però la reazione che ha avuto a mio avviso è stata calcolata e non improvvisa. Ha palesamente aspettato che "l'aggressore" arrivasse vicino a lui per sferrare il super calcio quando poteva semplicemente fargli uno sgambetto o dargli una spinta sul fianco per farlo cadere.

Inoltre Lui vede chiaramente che il suo "amico" non ha subito alcun tipo di aggressione "grave" ne è stato derubato.

Io sono il primo a dire che certe "reazioni" devono essere fatte ma solo se queste sono giustificate dall'atto grave commesso dall'aggressore.

In questo caso mi sembra di vedere solo un esaltato che per uno scherzo stupido se la prende a morte e un'altro altrettanto esaltato che per fare il figo davanti agli altri sferra un colpo (che può essere mortale) senza tener conto delle conseguenze

Commenta

• saffado
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 1429
                      • 65
                      • 7
                      • Send PM

Non si capisce bene se anche il calcio alla "Van Damme" sia parte della Candid...La tranquillita' e la precisione con cui sferra il calcio e' sospetta.

In caso la Candid fosse reale allora un plauso all'aspirante Chuck Norris...

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        hai ragione, però la reazione che ha avuto a mio avviso è stata calcolata e non improvvisa. Ha palesamente aspettato che "l'aggressore" arrivasse vicino a lui per sferrare il super calcio quando poteva semplicemente fargli uno sgambetto o dargli una spinta sul fianco per farlo cadere.

Inoltre Lui vede chiaramente che il suo "amico" non ha subito alcun tipo di aggressione "grave" ne è stato derubato.

Io sono il primo a dire che certe "reazioni" devono essere fatte ma solo se queste sono giustificate dall'atto grave commesso dall'aggressore.

In questo caso mi sembra di vedere solo un esaltato che per uno scherzo stupido se la prende a morte e un'altro altrettanto esaltato che per fare il figo davanti agli altri sferra un colpo (che può essere mortale) senza tener conto delle conseguenze
                        capisco!
                        per questo credo che sia tutto fake
                        e quoto anche saffado!

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

imho ha fatto benissimo per le stesse ragioni dette da eca.
                          poi è stupido fare candid simili in questi periodi pieni di aggressioni etc....la gente è completamente scema....basta pensare al video dell'altra volta coi travestiti dei tizi che picchiavano e spintonavanol a gente per strada senza motivo...o a tutte le teste di dick che in giro cercano la rissa senza motivo dicendo che li si guarda male etc....
                          uno in quel momento non ha il tempo di capire la situazioni...quindi cacchi di chi fa la candid.....è un pò come quel giocatore della lazio che si mise un passamontagna e entrò in banca per fare una rapina scherzo e per sbaglio venne ucciso....certe cagate non le capisco proprio.

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            imho ha fatto benissimo per le stesse ragioni dette da eca.
                            poi è stupido fare candid simili in questi periodi pieni di aggressioni etc....la gente è completamente scema....basta pensare al video dell'altra volta coi travestiti dei tizi che picchiavano e spintonavanol a gente per strada senza motivo...o a tutte le teste di dick che in giro cercano la rissa senza motivo dicendo che li si guarda male etc....
                            uno in quel momento non ha il tempo di capire la situazioni...quindi cacchi di chi fa la candid.....è un pò come quel giocatore della lazio che si mise un passamontagna e entrò in banca per fare una rapina scherzo e per sbaglio venne ucciso....certe cagate non le capisco proprio.
                            chi?
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              chi?
                              Luciano Re Cecconi - Wikipedia

Commenta

Working...
                              X