Hmb: un commento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Hmb: un commento

Che ne pensate di questo articolo e più in generale di questo aminoacido? E' davvero utile per chi fa SDC?
    Migliorare il recupero muscolare con l’HMB - Grappler Inside(r) – mixed martial arts and grappling styles
    www.ssversus.com
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Bro' scusaci l'HMB è un prodotto NOTIFICATO!
    buona discussione

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

può essere un prodotto utile ma come quasi tutte le cose non è indispensabile anche perchè il prezzo è molto elevato.

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        può essere un prodotto utile ma come quasi tutte le cose non è indispensabile anche perchè il prezzo è molto elevato.
        Non diciamo str*****ate , l'hmb in dose generose costa 35/40 euro per 25/30gg.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Non diciamo str*****ate , l'hmb in dose generose costa 35/40 euro per 25/30gg.
          mi pare che il costo dell'hbm sia più di 1 euro al grammo. contando che i fighter si allenano quasi sempre 7/7 con 35/40 euro se ne può usare circa un grammo al giorno se si vuole arrivare a un mese di allenamenti. questo se si usa in ogni wo.. certo si potrebbe utilizzare solo nei wo coi pesi per allungare un po la sua durata però comunque non rimane di certo un prodotto economico a mio parere.

Commenta

Working...
          X