CaratteristicheCodice: GN041 (Blu) - GN042 (Rosso) - GN043 (Nero) Modello: PrestigeMisura: 10 OZColori: Rosso - Blu - Nero Descrizione: Oltre ad avere tutti i requisiti necessari per un'ottima qualità, rivestimento in pelle ed imbottitura ad alto assorbimento, questi guantoni presentano un gold profile davvero pregevole,frutto dell' inconfondibile stile Italiano che vuole unire la praticità alla bellezza del prodotto stesso.cosa ne pensate di questo modello? mi sembrano l'ideale!!!!!!
guantoni e paratibie!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ricky75 Visualizza MessaggioCaratteristicheCodice: GN041 (Blu) - GN042 (Rosso) - GN043 (Nero) Modello: PrestigeMisura: 10 OZColori: Rosso - Blu - Nero Descrizione: Oltre ad avere tutti i requisiti necessari per un'ottima qualità, rivestimento in pelle ed imbottitura ad alto assorbimento, questi guantoni presentano un gold profile davvero pregevole,frutto dell' inconfondibile stile Italiano che vuole unire la praticità alla bellezza del prodotto stesso.cosa ne pensate di questo modello? mi sembrano l'ideale!!!!!!
buttati sui 14
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosono ottimi, però se ti servono per lo sparring alza gli OZ.
buttati sui 14Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiosarebbe cosa saggia, ma poi solitamente è l'istruttore che consiglia il numero di OZ probabilmente alcuni considerando i 14 o i 16 troppo coprenti e preferiscono allenare i ragazzi con le dinamiche del combattimento usando i 10, confidando nel caschetto per evitare infortuni...
speriamo che il maestro sia saggio allora
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta