guantoni e paratibie!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ricky75
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

CaratteristicheCodice: GN041 (Blu) - GN042 (Rosso) - GN043 (Nero) Modello: PrestigeMisura: 10 OZColori: Rosso - Blu - Nero Descrizione: Oltre ad avere tutti i requisiti necessari per un'ottima qualità, rivestimento in pelle ed imbottitura ad alto assorbimento, questi guantoni presentano un gold profile davvero pregevole,frutto dell' inconfondibile stile Italiano che vuole unire la praticità alla bellezza del prodotto stesso.cosa ne pensate di questo modello? mi sembrano l'ideale!!!!!!

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ricky75 Visualizza Messaggio
      CaratteristicheCodice: GN041 (Blu) - GN042 (Rosso) - GN043 (Nero) Modello: PrestigeMisura: 10 OZColori: Rosso - Blu - Nero Descrizione: Oltre ad avere tutti i requisiti necessari per un'ottima qualità, rivestimento in pelle ed imbottitura ad alto assorbimento, questi guantoni presentano un gold profile davvero pregevole,frutto dell' inconfondibile stile Italiano che vuole unire la praticità alla bellezza del prodotto stesso.cosa ne pensate di questo modello? mi sembrano l'ideale!!!!!!
      sono ottimi, però se ti servono per lo sparring alza gli OZ.
      buttati sui 14

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        sono ottimi, però se ti servono per lo sparring alza gli OZ.
        buttati sui 14
        sarebbe cosa saggia, ma poi solitamente è l'istruttore che consiglia il numero di OZ probabilmente alcuni considerando i 14 o i 16 troppo coprenti e preferiscono allenare i ragazzi con le dinamiche del combattimento usando i 10, confidando nel caschetto per evitare infortuni...
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          sarebbe cosa saggia, ma poi solitamente è l'istruttore che consiglia il numero di OZ probabilmente alcuni considerando i 14 o i 16 troppo coprenti e preferiscono allenare i ragazzi con le dinamiche del combattimento usando i 10, confidando nel caschetto per evitare infortuni...
          e si purtroppo si.
          speriamo che il maestro sia saggio allora

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
          X