Cosa ne pensate...è impressionante..!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Questo è uno spettacolo preparato, però il kung fu è sempre stato il mio sogno nascosto, non l'ho mai potuto praticare e credo che non potrò mai.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
davvero una esibizione spettacolare ;-) anche se tutte queste forme e compagnia non sono particolarmente utili in uno scontro, la coordinazione e la confidenza col proprio corpo che fanno raggiungere sono comunque un risultato diverso ma straordinario. Quel backflip rallentasto verso la fine è incredibile O_OHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
davvero bello!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosono dei bravvissimi acrobati e ginnasti.
hanno tutta la mia stima, come potrebbe averla un ginnasta, un trapezista, un artista da circo....davvero spettacolare.
ma a parte il lato della ginnastica artistica, marzialmente parlando in termini di combattimenti è zero, o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquesto senza ombra di dubbio
Commenta
-
-
ho fatto kung fu tradizionale cinese per quasi 4 anni (in particolare stile Shaolin, Hungar, Wing tsun, Choy lee fat) - ahah questo non lo sapevate eh - ma quello del video non è affatto kung fu, semmai wu shu folkloristico alla bruce lee, versione cinematografica
p.s. la mia non è una mancanza di rispetto verso Lee, sia ben chiaro!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho fatto kung fu tradizionale cinese per quasi 4 anni (in particolare stile Shaolin, Hungar, Wing tsun, Choy lee fat) - ahah questo non lo sapevate eh - ma quello del video non è affatto kung fu, semmai wu shu folkloristico alla bruce lee, versione cinematografica
Commenta
-
-
Scuola di L. Guidotti Guidotti Traditional Gong-Fu Research Institute
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fede2375 Visualizza MessaggioSono anch' io più che d'accordo, però dovete ammettere che potrebbero avere come base un' ottima preparazione fisica, muscolare, riflessi elasticità ; "meno 0" mi sembra un pò azzardato ...
son d'accordissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho fatto kung fu tradizionale cinese per quasi 4 anni (in particolare stile Shaolin, Hungar, Wing tsun, Choy lee fat) - ahah questo non lo sapevate eh - ma quello del video non è affatto kung fu, semmai wu shu folkloristico alla bruce lee, versione cinematografica
Commenta
-
-
io cmq non vorrei averci a che fare
poi sul fatto che non siano buoni combattenti non ci andrei sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioCome ha scritto questo ragazzo con l'alopecia galoppante, quello è wu shu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta