K1 max 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 19animal88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 105
    • 7
    • 0
    • Send PM

Tutti i video del K1 world max

Ladies and Gentlemen......

YouTube - TURKISHFIGHT's Channel

sto canale su youtube è una miniera d'oro per noi!

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Ottimo! ma cerchiamo di non aprire un topic ogni qual volta troviamo qualcosa di nuovo a riguardo.
      E' sufficiente uno

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza Messaggio
        Invece Buakaw contro Souwer come lo vedi?
        Io non saprei giudicarlo un match così....
        allora: souwer ha messo più colpi, si è mosso di più, ma non è mai stato molto incisivo. Tecnica ottima comunque
        buakaw ha colpito di meno, meno pugni, pochi calci molto potenti, ottima difesa ma un troppo piantato sulle gambe, troppo statico. Nonostante la pessima qualità video, da quello che ho visto io avrei detto di nuovo pari, per andare al secondo extra round....
        Ti do ragione praticamente in tutto, la compattezza di buakaw che solitamente è un punto a favore, secondo me questa volta si è trasformata in condizione sfavorevole per vincere. Si è mosso poco, risparmiando energie, e aveva un ottima potenza di gambe, ma le braccia non partivano. All'extra round era distrutto, contro petrosian sarebbe diventato carne da macello, e mi dispiace dirlo, soprattutto perchè mi piace molto come fighter, la tenacia, le tecniche e la potenza.
        Per esempio a 1 minuto dall'extra round c'è uno scambio in cui fa partire 2 colpi di braccia e 2 di gambe che non avrebbero smosso nemmeno un bambino. Insomma veramente non al top buakaw. Spero che recuperi la sua condizione presto.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• 19animal88
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 105
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Ti do ragione praticamente in tutto, la compattezza di buakaw che solitamente è un punto a favore, secondo me questa volta si è trasformata in condizione sfavorevole per vincere. Si è mosso poco, risparmiando energie, e aveva un ottima potenza di gambe, ma le braccia non partivano. All'extra round era distrutto, contro petrosian sarebbe diventato carne da macello, e mi dispiace dirlo, soprattutto perchè mi piace molto come fighter, la tenacia, le tecniche e la potenza.
          Per esempio a 1 minuto dall'extra round c'è uno scambio in cui fa partire 2 colpi di braccia e 2 di gambe che non avrebbero smosso nemmeno un bambino. Insomma veramente non al top buakaw. Spero che recuperi la sua condizione presto.
          Ho riguardato il match: io direi
          - round 1: buakaw 10 souwer 9
          - round 2: buakaw 10 souwer 9
          - round 3: forse pari o al max leggerissima preferenza per buakaw.
          - extra round per me inutile, se lo devo valutare dico pari
          In sostanza darei 30 - 28 per buakaw.
          P.S. hai visto come lo rigirava in corpo a corpo? pareva che stava facendo sparring leggero

Commenta

• 19animal88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 105
            • 7
            • 0
            • Send PM

Hinata vs Zambidis.

FIGHT HYMN: [K-1 WORLD MAX FINAL] Mike Zambidis vs HINATA (2009-10-26)

Il giappo ha tirato troppi calci nelle palle, e una volta ci ha pure guadagnato un conteggio. Vergogna per il k1 max
            Zambidis non al top della forma..... dov' è finito quel montante al fegato che tirava anni fa? perchè non ha provato nemmeno un superman punch che se lo vedete contro takeda nel 2007 è roba che lo ammazza?
            Perchè così attendista?

Gago Drago vs Kohiruimaki

FIGHT HYMN: [K-1 WORLD MAX FINAL] Gago Drago vs Taishin Kohiruimaki (2009-10-26)

Gago Drago ultimamente ha iniziato a ragionare.... Bene! ottima strategia! qui non faccio spoiler gustatevelo! Comunque la filosofia giappo rimane sempre quella eh...?

Kraus Vs Takeda

FIGHT HYMN: [K-1 WORLD MAX FINAL] Albert Kraus vs Kozo Takeda (2009-10-26)

Kraus si è ripreso dopo le bastonate prese da Petrosian a Luglio e punisce Takeda. Finalmente usa anche le gambe, BENE a quanto pare.....

Kyshenko vs Tofaan Salafzoon

FIGHT HYMN: [K-1 WORLD MAX FINAL] Artur Kyshenko vs Toofan Salafzoon (2009-10-26)

All'inizio pareva di si........ poi invece NO!Se kyshenko ha i mattoni nei guanti, l'altro comunque ha il cemento nella faccia! ma quanto ha retto?
            Last edited by 19animal88; 28-10-2009, 17:11:38.

Commenta

• NakMuay84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 911
              • 50
              • 27
              • Send PM

Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza Messaggio
              Ho riguardato il match: io direi
              - round 1: buakaw 10 souwer 9
              - round 2: buakaw 10 souwer 9
              - round 3: forse pari o al max leggerissima preferenza per buakaw.
              - extra round per me inutile, se lo devo valutare dico pari
              In sostanza darei 30 - 28 per buakaw.
              P.S. hai visto come lo rigirava in corpo a corpo? pareva che stava facendo sparring leggero
              secondo me buakaw ha vinto anche l'extra round... il problema è che ai giapponesi piace Souwer, gli piace vedere quello stile lì, non apprezzano lo stile calmo e incisivo della muay thai... infatti criticano anche Petrosian.

Cmq Buakaw lo fottono sempre.... è un peccato.
              Anche perchè Petrosian vs Buakaw sarebbe stato molto più bello dell'incontro con un Souwer che partiva già con la faccia aperta.
              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• 19animal88
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 105
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                secondo me buakaw ha vinto anche l'extra round... il problema è che ai giapponesi piace Souwer, gli piace vedere quello stile lì, non apprezzano lo stile calmo e incisivo della muay thai... infatti criticano anche Petrosian.

Cmq Buakaw lo fottono sempre.... è un peccato.
                Anche perchè Petrosian vs Buakaw sarebbe stato molto più bello dell'incontro con un Souwer che partiva già con la faccia aperta.
                Sono tristemente costretto a quotarti....... ai giapponesi piace (e fa spettacolo=soldi) uno stile più aggressivo. Allora perchè non ci mettiamo uno davanti all'altro e ci prendiamo a *****ttoni finchè uno non va giù?
                Fa spettacolo no?
                Souwer, come Masato, sono i tipi di atleti con il giusto bilanciamento tecnica\aggressività per loro, e ci metto dentro anche Yamamoto.
                A detta del presidente della FEG, Petrosian è noioso..... bha. Ma sto tipo ha mai combattuto? Io da atleta amatore, posso dire che ho visto delle tecniche che molti se le sognano. Buakaw è comunque in netta ripresa rispetto al calo dello scorso anno

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

k1 world max 2009

scusate so che lo abbiamo gia visto tutti e non trovo il post delle programmazioni
                  stasera alle 9 su eurosport lo danno con il commento della bianchini
                  buon match a tutti
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• LEGIONARIVS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 2592
                    • 74
                    • 26
                    • KHAYMUAY
                    • Send PM

grazie!

consiglio per tutti: schiacciate il tasto "i" del telecomando e mettete la lingua in inglese moooooolto più incalzante e appassionato il commentatore e in più conosce vita morte e miracoli di ogni atleta
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

si ma io parlo a stento il siciliano come seconda lingua
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        ahahahahah
                        comunque fratelli, ho spostato il thread in quello ufficiale

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• LEGIONARIVS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 2592
                          • 74
                          • 26
                          • KHAYMUAY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio

auahauhauhauhauahuaha!
                          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          ahahahahah
                          comunque fratelli, ho spostato il thread in quello ufficiale
                          thanx
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
                          X