K1 max 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 19animal88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 105
    • 7
    • 0
    • Send PM

K1 max 2009

Mio pronostico:
    - Yamamoto vs Petrosian --> Petrosian per Ko 2a ripresa
    - Souwer vs Buakaw --> Souwer ai punti

- Petrosian vs Souwer --> Petrosian ai punti, e sarà uno dei match tra i più belli di sempre nel MAX.

Che ne dite?
    12
    Yamamoto
    0%
    0
    Petrosian
    0%
    7
    Souwer
    0%
    1
    Buakaw
    0%
    4

The poll is expired.

• Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Vado di Petrosian e aggiungo che non vedo l'ora di vedere il max

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Yamamoto vs Petrosian : Petrosian ko inizio seconda ripresa

Souwer vs Buakaw : buakaw punti

finale: Petrosian vs Buakaw vince buakaw ai punti.

Ovviamente io tifo per il nostro atleta, ma ho visto bene buakaw quest'anno, e non ho capito se è ancora più compatto lui, oppure sono meno incisivi gli avversari.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• 19animal88
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 105
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        Yamamoto vs Petrosian : Petrosian ko inizio seconda ripresa

Souwer vs Buakaw : buakaw punti

finale: Petrosian vs Buakaw vince buakaw ai punti.

Ovviamente io tifo per il nostro atleta, ma ho visto bene buakaw quest'anno, e non ho capito se è ancora più compatto lui, oppure sono meno incisivi gli avversari.
        Di sicuro è uno che non scherza. Contro Dida al final 16 ha fatto una prima ripresa pessima, poi secondo me ha vinto solo perchè Dida pare che si aspettava questa reazione, intimorito da chi aveva davanti. Contro Holtzken è stato molto intelligente e forse si è risparmiato, dato che il frontale gli bastava. Occhio però che se non tiene su le manine, Petrosian lo punisce col diretto sx

Commenta

• Snake_eye
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 71
          • 2
          • 8
          • Send PM

Beh io che tifo per Petrosian...

Scusatemi, un piccolo OT, sapete dove poter vedere la finale in streaming? O la trasmetterà Italia 1 in differita?
          Last edited by Snake_eye; 23-10-2009, 14:41:58.

Commenta

• 19animal88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 105
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
            Beh io che tifo per Petrosian...

Scusatemi, un piccolo OT, sapete dove poter vedere la finale in streaming? O la trasmetterà Italia 1 in differita?

Posso postare un collegamento ad un link esterno? Tenendo presente che la visione è gratuita e senza registrazione.
            Fatemi sapere se posso, casomai ve lo dico dove in teoria, se il server regge lo fanno vedere.
            Dubito che italia 1 lo faccia vedere a breve in differita. Fanno prima a comparire i video sul tubo.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza Messaggio
              Posso postare un collegamento ad un link esterno? Tenendo presente che la visione è gratuita e senza registrazione.
              Fatemi sapere se posso, casomai ve lo dico dove in teoria, se il server regge lo fanno vedere.
              Dubito che italia 1 lo faccia vedere a breve in differita. Fanno prima a comparire i video sul tubo.
              fai pure!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• 19animal88
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 105
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                fai pure!

www.megathai.it\live.asp

Se non riuscite a vedere niente c'è una chat a lato, dove poter chiedere informazioni, di solito in chat durante gli eventi c'è sempre un webmaster o qualcuno che conosce bene il sito. Di solito funziona, io anno scorso ci ho guardato un UFC in diretta, verso fine dicembre, senza rallentamenti.
                Ovviamente ci vediamo lì lunedì mattina!

Commenta

• Snake_eye
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 71
                  • 2
                  • 8
                  • Send PM

www.megathai.it\live.asp

Se non riuscite a vedere niente c'è una chat a lato, dove poter chiedere informazioni, di solito in chat durante gli eventi c'è sempre un webmaster o qualcuno che conosce bene il sito. Di solito funziona, io anno scorso ci ho guardato un UFC in diretta, verso fine dicembre, senza rallentamenti.
                  Ovviamente ci vediamo lì lunedì mattina!
                  Grazie mille
                  Edit: Piccolo aggiornamento, ho trovato anche http://www.hdnetfights.com/index.php dovrebbe essere gratis e in diretta.
                  Last edited by Snake_eye; 23-10-2009, 21:59:14.

Commenta

• 19animal88
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 105
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
                    Grazie mille
                    Edit: Piccolo aggiornamento, ho trovato anche HDNet Fights dovrebbe essere gratis e in diretta.
                    Se vai nella sezione events, qui sembra che lo mandino in differita il 31/10. O forse parlano di replica oltre alla diretta? comunque anche QUI lo mandano in differita, ma di poche ore!
                    Io spero che megathai ce lo faccia vedere senza rallentamenti

Commenta

• redlion86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1511
                      • 120
                      • 244
                      • Torino
                      • Send PM

Però non è giusto... qui votate per patriottismo

Vabbè io ho votato buakaw, però spero veramente che vinca Petrosian.
                      Ci sarebbe un ritorno in immagine per il nostro sport fenomenale, e poi è un ragazzo che se lo merita.

Se dovesse vincere preparatevi ai servizi in tv. Come sempre per due giorni ne fanno l'idolo e poi si ritorna ad occupare lo spazio per parlare della serie c2 di calcetto.

Commenta

• 19animal88
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 105
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Comunque, vedo che Petrosian è dato per favorito.
                        Qualcuno ha visto l'intervista sul tubo?
                        YouTube - Giorgio Petrosyan - Interview for MAX FINAL4
                        Per me stronca il giapponese con ginocchiata al corpo d'incontro e contro Souwer se la gioca d'intelligenza, faranno entrambi il match da attendisti e i pochi scambi saranno scintille

Commenta

• 19animal88
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 105
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Ci sarebbe un ritorno in immagine per il nostro sport fenomenale, e poi è un ragazzo che se lo merita.

Se dovesse vincere preparatevi ai servizi in tv. Come sempre per due giorni ne fanno l'idolo e poi si ritorna ad occupare lo spazio per parlare della serie c2 di calcetto.
                          nessun patriottismo. Dopo il modo in cui ha umiliato Kraus (che non è l'ultimo arrivato) penso che abbia più possibilità di tutte. Quando gli è entrato col superman punch pensavo che l'avesse decapitato!

Per il secondo discorso sono d'accordo con te, ma tanto, che si fa. Anzi già è tanto se tra qualche mese trasmettono uno spezzone dei match che farà.... altro che diretta tv. bha

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

nessun patriottismo. Dopo il modo in cui ha umiliato Kraus (che non è l'ultimo arrivato) penso che abbia più possibilità di tutte. Quando gli è entrato col superman punch pensavo che l'avesse decapitato!

Per il secondo discorso sono d'accordo con te, ma tanto, che si fa. Anzi già è tanto se tra qualche mese trasmettono uno spezzone dei match che farà.... altro che diretta tv. bha
                            Anche io lo vedo benissimo. Però il problema è la tensione. Farà dei match con un pubblico a sfavore, e un pubblico che, a differenza dei tour italiani, può contare diverse migliaia di persone. Ho visto l'intervista, lo vedo carico e convinto, spero in lui, ma certe volte l'esperienza diretta conta un po' troppo.

Commenta

• Snake_eye
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2009
                              • 71
                              • 2
                              • 8
                              • Send PM

Tutto ciò è tristemente vero... come non quotarvi...

Commenta

Working...
                              X