A volte tornano!!sabato 7 novembre al lago figoi di genova,la mega sfida di thai boxe,free fight,savate,kickboxing,k1 style con italia vs croazia,con campioni del calibro di matteo sciacca,andrea casapietra,corrado sestito,davide romagna e tanti altri!!!visitate Untitled Document
Golden league atto vi genova !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiogiusto quando fanno i mondiali wtka a massa carrara che faccio mi sdoppio?
ma i calendari li fanno cosi' apposta?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiono bello io ci vado proprio, ma non posso dividermiHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioammetto che il problema si fa un po' più sensibilesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Comincia sabato 7 novembre alle 20.30, nell’ormai consueta cornice del Palasport di Via Lago Figoi a Genova Borzoli, la seconda stagione della “Golden League of Fighting Sports”, il circuito di sport da combattimento promosso dall’ex campione del mondo Marco Costaguta.
Ben 16 i match in programma (cinque dei quali internazionali, incentrati su di una sfida Italia vs Croazia) e come di consueto alla Golden League le MMA avranno una parte di primo piano.
Il pisano Bottai Matteo del Kurosaki Dojo affronterà il francese Jerome Bouisson (APPAM Montpelier). Bottai ha un background da striker (17 match al suo attivo tra Thai boxe e K1 Style). Ha esordito nelle MMA lo scorso maggio nella gabbia di casa a “Dangerous Territory”, dove ha perso per finalizzazione alla seconda ripresa contro il forte Danyel Pilò. Il transalpino si presenta invece come fighter completo anche se più orientato alla lotta.
L’altro match di MMA in programma sarà invece la sfida tutta italiana tra il ligure Davide Berardi (indomita San Remo) e Pietro Ostano della MMA Biella/Gracie Barra Italia. Ostano vanta un record di 2-0-0 nelle MMA, avendo combattuto e vinto a NGT IV e a Mix Fighting Fever VI. Berardi proviene dalla thai boxe, disciplina di cui è istruttore e nella quale ha sostenuto diversi match. Da tempo però pratica anche BJJ alla Gracie Barar di Nizza e si è già cimentato con successo nelle MMA.
Il programma della serata prevede poi 4 sfide tra atleti italiani e croati: 2 di kickboxing, 1 di thai boxe e 1 di K1 style. In particolare quest’ultima vede il ritorno sul ring del pluricampione mondiale Matteo “Pitbull” Sciacca, che affronterà Luka Tomic del celebre team di Marco Zaja.
Questo l’elenco completo dei match:
MMA JEROME BOUISSON (APPAM FRANCIA) VS BOTTAI MICHELE (KUROSAKI DOJO PISA)
MMA PIETRO OSTANO (MMA BIELLA) VS DAVIDE BERARDI (INDOMITA SAN REMO)
K1 STYLE MATTEO SCIACCA (SICILIA) VS LUKA TOMIC (CROAZIA)
KICK BOXING CORRADO SESTITO (DOMODOSSOLA) VS GORAN MIMICA (CROAZIA)
THAI BOXE ROBERTO SCANU (LOANO) VS BORIS VUJEVIC (CROAZIA)
KICKBOXING DAVIDE ROMAGNA (SAN REMO) VS AGRON PRETENI (CROAZIA)
THAI BOXE CASAPIETRA ANDREA (GENOVA) VS REDI GIOVANNI (PISA)
CHASS'FIGHT (SAVATE PRO) ANDREA ROSSI (GENOVA) VS LUIS YEPEZ (GENOVA)
THAI BOXE DIEGO LIGGERI (GENOVA) VS FASCETTI GIUSEPPE (PISA)
K1 STYLE ANSELMI GIAN MARCO (GENOVA) VS CORRADO VENEZIANO (GENOVA)
K1 STYLE DAVIDE FERRO (SAVONA) VS AURELIO PEACA (GENOVA)
K1 STYLE ADEM KHARAMAN (IMPERIA) VS BALLONE DAVIDE (GENOVA)
KICK BOXING CARRARO VALENTINA (GENOVA) VS VERNOCCHI VERONICA (GENOVA)
K1 STYLE MATTEO PERAZZO (GENOVA) VS PIERFRANCO PIAZZA (ALBENGA)
THAI BOXE ALESSANDRO MAGNANI (GENOVA) VS MATTEO CRISPINO (CHIAVARI)
K1 STYLE DAVIDE TRABACCA (GENOVA) VS DAVIDE SGUERSO (LOANO)
NEL POMERIGGIO,DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 18,00,VI SARANNO I CAMPIONATI LIGURI DI TUTTI GLI SPORT DA RING,ORGANIZZATI DAL COMITATO LIGURE FIKB.
Per maggiori informazioni e per la scaletta completa della serata:
http://www.kombatfestival.it o www.mma-italy.com
Commenta
-
Commenta