Fasciature polsi: consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evoluzione
    Bodyweb Member

• Oct 2009
    • 90
    • 3
    • 0
    • Send PM

Fasciature polsi: consiglio

Ho le bende lunghe (non ricordo di che marca) con cui fasciare i polsi in allenamento, ma mi sono scomode perché mi ci vuole troppo tempo per metterle e toglierle, mi piacerebbe qualcosa di più rapido, intanto non ho necessità ultra-tecniche. Ho visto delle fasciature tipo neoprene con chiusura velcro nei negozi di sanitaria che servono per mantenere i polsi fermi a chi si sia fatto male: mi sembrano comode e pratiche. C'è qualcosa di meglio (oltre alle conosciute bende lunghe un chilometro)?
    Grazie.
    "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

vendono dei guantini tipo fasce ma io preferisco sempre le fasce aggiungimi a messenger che ti linko il sito
    ma hai cosi fretta di prenderti una distorsione al polso?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Evoluzione
      Bodyweb Member

• Oct 2009
      • 90
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ti ho aggiunto ai miei contatti. Spero di aver fatto correttamente perché qui dentro non sono ancora pratico.
      "Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.

Commenta

Working...
      X