If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cdt sono costretto a mangiare come un puerco e nn vado in palestra
siccome la mente gioca brutti scherzi , secondo voi se facessi qualcosa a casa senza sudare troppo potrebbe essere controproducente?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
cdt sono costretto a mangiare come un puerco e nn vado in palestra
siccome la mente gioca brutti scherzi , secondo voi se facessi qualcosa a casa senza sudare troppo potrebbe essere controproducente?
fratello una pausa ti fa solo che bene IMHO
massimo una settimana e sei di nuovo in piedi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
lasciamo perdere, ieri ho lottato col naso chiuso, quando mi ghigliottinavano nel tentativo di respirare con più forza incominciava a colarmi una fontana di muco lungo il viso >_> Uno schifo infinito!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
ragazzi scusate ma non entrate in paranoia ? io se salto un allenamento divento incazzato e intrattabile...e poi mie sento fiacco per tutto il giorno dopo è normale?
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
beh, io non sono un lottatore, ma in merito alla tua domanda ti posso dire che pure io ho le stesse sensazioni (stress, intrattabilità, anche se relativa)....io imputo il fatto al bisogno di sfogo che il nostro fisico ha, in quanto abituato regolarmente ad intensa attività sportiva!
credo di poterti dire di non preoccuparsi, anzi io credo sia una cosa positiva...vuol dire che la tua voglia di sport e la tua passione sono molto alti!!
almeno io la penso così, spero di non aver detto c.....e...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta