If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io avrei dato il quarto a rua. nei primi due pareggio o lievemente in vantaggio lyoto perchè portava i soliti colpi precisi e pesanti (pugni e ginocchiate) che mi sono sembrati più efficaci rispetto a quelli di rua. verdetto difficile anche se alla fine rua sembrava ancora molto carico e in vantaggio. comunque lho visto alle 6 del mattino, non ero lucidissimo
io avrei dato il quarto a rua. nei primi due pareggio o lievemente in vantaggio lyoto perchè portava i soliti colpi precisi e pesanti (pugni e ginocchiate) che mi sono sembrati più efficaci rispetto a quelli di rua. verdetto difficile anche se alla fine rua sembrava ancora molto carico e in vantaggio. comunque lho visto alle 6 del mattino, non ero lucidissimo
mi devo RIvedere il 4°
nei primi 2 pareggio ma concordo nei colpi portati da lyoto.
giustifico il pareggio con le risposte di rua con i middle kick
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Machida ha dovuto incassare 2-3 calci violenti sulla cassa toracica e alcuni sulla coscia (gli è rimasto lo stampo per tutto il match). Shogun si è beccato due ginocchiate sullo stomaco da paura (anche lui stampato:-))e nel terzo round una serie di pugni di Machida che poteva essere fatale. Per me atteggiamento più deciso di Shogun, a bersaglio più di Machida, però Lyoto mai in seria difficoltà mentre Shogun una volta sola, ma ha rischiato di brutto.
Machida ha dovuto incassare 2-3 calci violenti sulla cassa toracica e alcuni sulla coscia (gli è rimasto lo stampo per tutto il match). Shogun si è beccato due ginocchiate sullo stomaco da paura (anche lui stampato:-))e nel terzo round una serie di pugni di Machida che poteva essere fatale. Per me atteggiamento più deciso di Shogun, a bersaglio più di Machida, però Lyoto mai in seria difficoltà mentre Shogun una volta sola, ma ha rischiato di brutto.
si esatto quoto tutto!
Io, pur essendo un accanito sostenitore di Machida, penso che la vittoria sia da attribuire a Rua che ha tenuto un'intensità altissima e ha stampato delle bordate devastanti coi kick. Dalla sua Lyoto ha che se decide di entrare 4 volte, stai sicuro che entra 4 volte, ma stavolta Rua l'ha messo in difficoltà non poco.
Io, pur essendo un accanito sostenitore di Machida, penso che la vittoria sia da attribuire a Rua che ha tenuto un'intensità altissima e ha stampato delle bordate devastanti coi kick. Dalla sua Lyoto ha che se decide di entrare 4 volte, stai sicuro che entra 4 volte, ma stavolta Rua l'ha messo in difficoltà non poco.
Quoto
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
per me, per i miei canoni tecnici estetici è stato un match straordinario
gli americani invece al primo momento di studio gridavano, facevano 'buuuh'
io non li capisco
Sono riuscito finalmente a vedere Cain Velasquez ...belin che macchina da guerra...dopo aver dato 250 pugni in testa a Kongo, anche Rothwell ha incassato la sua razione!
per me, per i miei canoni tecnici estetici è stato un match straordinario
gli americani invece al primo momento di studio gridavano, facevano 'buuuh'
io non li capisco
sono d'accordo!
quante persone del pubblico amano davvero le arti marziali e quante invece vogliono solo vedere 2 persone ammazzarsi di colpi???
secondo me più la seconda ipotesi.
In effetti vedere Machida per me è uno spettacolo (lo spettacolo che dovrebbero dare le arti marziali miste) : ci vedi ogni tipo di abilità, precisione, giusta distanza, giusto timing, coraggio, lucidità; insomma combatte come piacerebbe a me (sic!), ha una personalità notevole, ti dà l'impressione di uno che non è solo 'quanto picchio, quanto meno'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta