Originariamente Scritto da 19animal88
Visualizza Messaggio
Campionati Italiani Open di Stick Fighting
Collapse
X
-
-
Risultati Campionati Italiani Open IAF di Stick Fighting
Si sono svolti al Palasport di Cornaredo (alle porte di Milano) i primi campionati italiani di combattimento con bastone (singolo e doppio) patrocinati dalla IAF.
La IAF (International Arnis Federation) o, in filippino, API (Arnis Pederasyong Internasyonal) è nata nel 1991 su iniziativa della Arnis Philippines, l’unica federazione di arti marziali filippine riconosciuta dal Comitato Olimpico di Manila. Da quasi vent’anni è attiva nella promozione delle arti marziali filippine come moderno sport da combattimento ed è riuscita ad inserire l’Arnis nei giochi del Sud est Asiatico del 2005. Ogni due anni organizza i campionati del mondo che si terranno nel 2010 a Manila.
La Versus (www.ssversus.com) nota accademia di arti marziali filippine, da quest’anno è la rappresentante per l’Italia della IAF.
La gara (organizzata in collaborazione con la WFC Italia) era anche valida come selezione per la squadra azzurra che rappresenterà l’Italia ai prossimi mondiali.
Particolare importante, nel puro spirito di confronto tipico delle arti marziali filippine, la competizione era aperta ai praticanti di qualunque disciplina che preveda l’uso del bastone, nonché ai tesserati di qualunque scuola, federazione o ente di promozione, senza alcuna preclusione.
Il titolo di club campione d’Italia è andato alla Master Combat Varese del Maestro Vincenzo Amabile, che con la vittoria nella categoria -80 KG bastone singolo ed il secondo posto nella open di bastone doppio si è anche conquistato il titolo di miglior atleta della manifestazione. A seguire la Gym Fizz Torino (ottima la prova degli atleti di questo team) e terza la Versus (www.ssversus.com), la società che rappresenta la IAF in Italia.
Chiuso questo capitolo la mente degli organizzatori è già rivolta all’anno prossimo. A gennaio infatti verrà presentato ufficialmente l’organigramma della IAF Italia ed il calendario della stagione 2010 (gare, seminari e corsi).
Per maggiori informazioni sulla IAF Italia si può contattare il 339/36.70.263. o scrivere a info@ssversus.com
La galleria fotografica dell'evento è disponibile qui: http://picasaweb.google.com/lh/sredir?uname=kaioproject&target=ALBUM&id=5411066209011124753&authkey=Gv1sRgCMTe-_GoxMvwJw&invite=CPOJ2PED&feat=email
Commenta
-
-
ho messo tutto nello stesso thread, che mi ha detto sergio pensavi fosse stato cancellato!
era solo finito nella terza pagina
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioho messo tutto nello stesso thread, che mi ha detto sergio pensavi fosse stato cancellato!
era solo finito nella terza pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioIn meno di mezza giornata? Hai detto niente...Last edited by Ecatombe; 08-12-2009, 11:15:32.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioSi ma non provoca lesioni
Il Thread, come da verifica dello Staff, non è stato assolutamente cancellato (e per quale ragione avremmo dovuto, poi?..), ma, gioco forza, essendo datato è finito in seconda/terza pagina:
Tutto qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
non dovesse essere chiaro lo ribadisco...ma con una infrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta