If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma soprattutto, aparte l'inizio che sembra il preparativo per un film di quart'ordine, qualcuno mi saprebbe spiegare cosa diavolo accade dal secondo 0:21 al 0:34???
non è fake, è un vecchietto convinto che la sua arte funzioni, all'inizio sembra più una dimostrazione cata, dal 0.21 a 0.34, il cinesino mostra il kung fu cinese anche detto drunken kung fu. nn ricordo quale personaggio di tekken aveva questo stile
non è fake, è un vecchietto convinto che la sua arte funzioni, all'inizio sembra più una dimostrazione cata, dal 0.21 a 0.34, il cinesino mostra il kung fu cinese anche detto drunken kung fu. nn ricordo quale personaggio di tekken aveva questo stile
Non so se fa più ridere il vecchieto o l'imbranato con i calzoncini.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Il video gira da anni, non so se sia un fake, certo è difficile credere che uno possa puntare 5000 dollari sul nulla.
Comunque non usa il drunken fist (il nome inglese per lo Zui Quan)
Non dobbiamo generalizzare troppo:quello stile non avrà l'efficacia pratica della preparazione da MMA, ma stiamo parlando di uno stile con una storia millenaria mirato a raggiungere una grandissima consapevolezza del proprio corpo, non l'invincibilità nella gabbia... le esibizioni dei maestri di quello stile sono spettacolari. Domani magari ne posto qualcuno... non dobbiamo sempre vedere solo l'ottica del combattimento. C'era un gran classico del genere,"Drunken Master", con un giovanissimo Jackie Chan che faceva acrobazie incredibili senza alcun aiuto tecnico. Lo stile del film non è puro perchè mescolato con elementi coreografici, ma la prestazione fisica è da dieci e lode.
Non servirà per combattere, ma da vedere è uno spettacolo!
Questo ultimo video va preso con le pinze: il livello dei praticanti non è certo eccelso...ma si vede chiaramente che il drunken fist complenta troppi movimenti inutili per essere davvero efficace. YouTube - karate vs kung fu
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta