kong fu, sandà che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simone9331
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

kong fu, sandà che ne pensate?

Salve cari ragazzi,
    dalle mie parti non ci sono corsi molto preparativi per le arti marziali, ero interessato al muai thai vista la sua brutalità , data la possibilità d'uso delle ginocchiate e delle gomitate ma purtroppo non c'è nulla... L'unica cosa che sono riuscito a trovare e di cui ho sentito parlare bene è la sandà! A quanto ho capito dovrebbe essere la box cinese...voi che ne pensate? A me sa tanto di mma per le prese che si fanno però non saprei forse mi sto sbagliando.
    Grazie in anticipo!
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

a me non dispiace se insegnata bene. per la parte in piedi la ritengo completa quanto la thai(la thai pone più enfasi su ginocchia, gomiti e clinch mentre il sanda utilizza molte più proiezioni).

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      a me non dispiace se insegnata bene. per la parte in piedi la ritengo completa quanto la thai(la thai pone più enfasi su ginocchia, gomiti e clinch mentre il sanda utilizza molte più proiezioni).
      quoto , scegli il miglior maestro che la tua citta puo offrirti, magari dicci di dove sei , qua si copre tutta italia isole comprese , magari possiamo aiutarti
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Simone9331
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sono di Cassino, in provincia di frosinone!
        A quanto ne so io è l'unico corso un pò più serio questo. di thai non se ne sente proprio parlare

Commenta

Working...
        X