IMHO il corso di mma fa parte del processo di completamento di un fighter, che salvo casi di persona-fenomeno, richiede che il praticante abbia una buona base di almeno una delle 4 discipline di cui si compongono le arti marziali miste.
Arte Marziale per dilettante in cerca di sicurezza
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Io non sono molto d'accordo, conosco atleti che son partiti da zero subito con le MMA ed ora combattono, ad esempio questo (Ostano):
YouTube - MIX FIGHTING FEVER 6 - Luca Marinaci VS Pietro Ostano
L'importante è che l'istruttore sia all'altezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioIo non sono molto d'accordo, conosco atleti che son partiti da zero subito con le MMA ed ora combattono, ad esempio questo (Ostano):
L'importante è che l'istruttore sia all'altezza.
per i miei gusti ci sarebbe troppa roba da imparare...
però come dici tu ci sono esempi che dicono il contrario
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioIo non sono molto d'accordo, conosco atleti che son partiti da zero subito con le MMA ed ora combattono, ad esempio questo (Ostano):
L'importante è che l'istruttore sia all'altezza.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
cmq per ora sono ancora indeciso cmq sia mi sto informando per dei corsi di muayh thai nella mia zona ed ho trovato una palestra molto vicina (e che i corsi si tengono esattamente gli stessi giorni e con gli stessi orari che avevo io in mente xD) si chiama gym center sporting club e l'insegnate è Alberto Mecarolo,qualcuno lo ha mai sentito/lo conosce??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jamal25 Visualizza Messaggiocmq per ora sono ancora indeciso cmq sia mi sto informando per dei corsi di muayh thai nella mia zona ed ho trovato una palestra molto vicina (e che i corsi si tengono esattamente gli stessi giorni e con gli stessi orari che avevo io in mente xD) si chiama gym center sporting club e l'insegnate è Alberto Mecarolo,qualcuno lo ha mai sentito/lo conosce??
Commenta
-
Commenta