Il punto più basso delle MMA: Bully Beatdown

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

    Il punto più basso delle MMA: Bully Beatdown

    Tra le tragiche idee che gli americani hanno, questa è sostanzialmente atroce >_>

    Praticamente c'è una vittima che si lamenta di un qualsiasi bullo di quartiere che lo tormenta. Al bullo viene offerta la possibilità di vincere 10000 dollari in questo modo:

    1) deve sopravvivere 3 minuti nella gabbia contro un fighter professionista in un match di solo grappling. Parte da 5000 dollari, ogni sottomissione che subisce perde 1000 dollari che vanno alla vittima.
    2) dopodichè deve resistere 3 minuti contro lo stesso fighter in un match di kickboxing. 5000 dollari in palio, se perde va tutto alla vittima.

    Se per puro caso un bullo battesse il fighter vincerebbe un premio extra. Decisamente poco probabile. Fino ad oggi un solo tizio è riuscito ad uscire dalla gabbia con i 10000 dollari, tale Dennis contro Thomas Denny.

    questo è il match con Arlowski, che ci va giù un tantino troppo pesante per essere contro un tizio senza alcun allenamento, ma sappiamo come è fatto quel esaltato:

    Bully Beatdown Season 2 Episode 4 Video | MMA Videos

    Sinceramente mi sembra davvero lo svilimento di uno sport, allora facciamo un programma in cui bisogna correre i 100 metri contro Bolt. Ma probabilmente secondo la contorta via di pensiero americana questo eleverebbe i fighter al livello di eroi...
    Last edited by Halforc; 01-10-2009, 16:14:38.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

    #2
    e qua se volete leggere la lista dei fighter che si sono prestati...

    Bully Beatdown - Wikipedia, the free encyclopedia

    e questo l'unico tizio che è sopravvissuto...in effetti aveva una base fisica molto buona e anche qualche competenza nel combattimento:

    Dennis: The Neighborhood Menace | Ep. 106 | Bully Beatdown (Season 1) | Full Episode Video | MTV
    Last edited by Halforc; 01-10-2009, 16:13:37.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


    Commenta

    • Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

      #3
      na tristezza incommensurabile!!!




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta

      • NakMuay84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 911
        • 50
        • 27
        • Send PM

        #4
        eheheh dai è divertente
        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

        Commenta

        • Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

          #5
          Arlowski è fuori di testa comunque...
          ma sto notando che anche altri non ci sono andati proprio leggeri...




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta

          • bruttocattivo
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 75
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            probabilmente gli ideatori di questa cosa la giustificano ritenendo che possa essere una bella lezione per il bullo... in realtà oltre a ridicolizzare uno sport, secondo me, rischia di far diventare un eroe il bullo. se vogliamo fare un programma demente di questo tipo (tanto ormai ce ne sono tanti in tv) allora avrebbe più senso prendere la vittima, allenarla all'insaputa del bullo e poi far lanciare una sfida dalla vittima al bullo... e poi mazzate in allegria XD anche questa mia versione è una gran cavolata ma tanto il livello di molti programmi televisivi non è mediamente molto più alto

            Commenta

            • redlion86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1511
              • 120
              • 244
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio
              probabilmente gli ideatori di questa cosa la giustificano ritenendo che possa essere una bella lezione per il bullo... in realtà oltre a ridicolizzare uno sport, secondo me, rischia di far diventare un eroe il bullo. se vogliamo fare un programma demente di questo tipo (tanto ormai ce ne sono tanti in tv) allora avrebbe più senso prendere la vittima, allenarla all'insaputa del bullo e poi far lanciare una sfida dalla vittima al bullo... e poi mazzate in allegria XD anche questa mia versione è una gran cavolata ma tanto il livello di molti programmi televisivi non è mediamente molto più alto
              quoto nella sostanza.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta

              • jinx
                Strenght & Nutrition Mod
                • Dec 2005
                • 5496
                • 191
                • 272
                • Milano
                • Send PM

                #8
                che pagliacciata inutile

                Commenta

                • Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio
                  probabilmente gli ideatori di questa cosa la giustificano ritenendo che possa essere una bella lezione per il bullo... in realtà oltre a ridicolizzare uno sport, secondo me, rischia di far diventare un eroe il bullo. se vogliamo fare un programma demente di questo tipo (tanto ormai ce ne sono tanti in tv) allora avrebbe più senso prendere la vittima, allenarla all'insaputa del bullo e poi far lanciare una sfida dalla vittima al bullo... e poi mazzate in allegria XD anche questa mia versione è una gran cavolata ma tanto il livello di molti programmi televisivi non è mediamente molto più alto
                  mmm secondo me questa soluzione non sarebbe ben vista da chi nel mondo delle MMA ci lavora.
                  Mi spiego, si rischia di far credere alle persone che Mixed martial arts=valido sistema per difendersi dai bulli (o ancor peggio dai delinquenti)
                  noi stessi in questa sezione ci siamo sempre lamentati degli utenti che vogliono intraprendere qualche SDC o AM per imparare a difendersi...
                  questo IMHO




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta

                  • saffado
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 1429
                    • 65
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    Bellissimo !!! Grandi gli americani.

                    Commenta

                    • ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

                      #11
                      secondo me è una vergogna , un atleta serio non rischierebbe di infortunarsi per una pagliacciata simile , veramente molto ma molto triste si rischia di cadere nell' eccesso opposto ,
                      1)un sacco di ragazzi cominceranno a praticare per presupposti sbagliati
                      2)un sacco di fanfalucca faranno soldi insegnando cazzate
                      3)chi ci assicura che sta cosa non darà adito ed alimenterà ancora di piu il bullismo?
                      tristezza
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta

                      • Halforc
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 1815
                        • 75
                        • 18
                        • Send PM

                        #12
                        è che in america funziona tutto come nel wrestling, devono creare il personaggio. Tutto il programma gira sull'idea che il "bullo della strada" non è che un mollusco rispetto al fighter professionista. Bella scoperta, davvero imprevista.

                        Ovviamente l'idea sembra catchy ad uno sguardo superficiale, ma se si analizza l'idea nel suo complesso...è assurdamente sbagliata. E' solo che fare a pugni viene considerato figo. Cioè, se un tizio mi prende in giro perchè sa fare gli studi di funzione più in fretta di me, gli facciamo fare una competizione con un ingegnere Nasa? Credo non avrebbe gli stessi ascolti >_>
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta

                        • Snake_eye
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2009
                          • 71
                          • 2
                          • 8
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          secondo me è una vergogna , un atleta serio non rischierebbe di infortunarsi per una pagliacciata simile , veramente molto ma molto triste si rischia di cadere nell' eccesso opposto ,
                          1)un sacco di ragazzi cominceranno a praticare per presupposti sbagliati
                          2)un sacco di fanfalucca faranno soldi insegnando cazzate
                          3)chi ci assicura che sta cosa non darà adito ed alimenterà ancora di piu il bullismo?
                          tristezza
                          Quoto


                          Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio
                          probabilmente gli ideatori di questa cosa la giustificano ritenendo che possa essere una bella lezione per il bullo... in realtà oltre a ridicolizzare uno sport, secondo me, rischia di far diventare un eroe il bullo. se vogliamo fare un programma demente di questo tipo (tanto ormai ce ne sono tanti in tv) allora avrebbe più senso prendere la vittima, allenarla all'insaputa del bullo e poi far lanciare una sfida dalla vittima al bullo... e poi mazzate in allegria ...
                          Che poi è la trama di Never Back Down.


                          Commenta

                          • Christopher
                            ex tod, futuro rod
                            • Sep 2009
                            • 426
                            • 165
                            • 325
                            • Bauhaus
                            • Send PM

                            #14
                            Inutile precisare comunque che i programmi di mtv sono tutte stupidate preparate a tavolino con copioni trama ecc

                            Commenta

                            • Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                              Inutile precisare comunque che i programmi di mtv sono tutte stupidate preparate a tavolino con copioni trama ecc
                              sì bhe, a volte mi domando come il pubblico americano non se ne accorga O_o Già in questo è palese, ma in altri è ecclatante, tipo Parent's Control... lo guardavo in Germania perchè era in inglese coi sottotitoli in tedesco e imparavo un po' di parole, ma era una farsa di una palesità disumana O_O
                              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                              Commenta

                              Working...
                              X