Jerome Le Banner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Jerome Le Banner

YouTube - Jerome Le Banner Highlights K1

ragazzi questo è una bestia, tira dei pugni che devono essere delle sassate e anche i calci non sono da meno, me l'ho ha fatto conoscere un mio amico, questo è veramente una bestia, guardate quando la'rbitro ferma l'incontro e lui butta lo stesso giù l'avversario
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Eh caro Matt, Jerome è uno dei miei idoli... guarda questo video
    Pura Poesia...

YouTube - Le Banner vs Mirko Cro Cop Highlight

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Gonzo-Biker
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 549
      • 21
      • 58
      • Cucamonga
      • Send PM

Ieri sera dopo aver letto il post di Matt10 mi sono fatto una cultura su questo lottatore...
      Che bestia!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
        Ieri sera dopo aver letto il post di Matt10 mi sono fatto una cultura su questo lottatore...
        Che bestia!
        hai fatto benissimo!

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

ti consiglio di vedere l'incontro contro cyril abidi...dopo il quale venne ribattezato the elephant man...
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

YouTube - K-1 Cyril Abidi vs. Jerome Le Banner - part 1

YouTube - K-1 Cyril Abidi vs. Jerome Le Banner - part 2

YouTube - K-1 Cyril Abidi vs. Jerome Le Banner - part 3

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

non hai certo scelto l'ultimo degli sfigati :P E' uno dei mostri sacri della kick!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Gonzo-Biker
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 549
                • 21
                • 58
                • Cucamonga
                • Send PM

In quei 3 (3!!!) video il vincitore morale però mi sa che è Abidi.

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                  In quei 3 (3!!!) video il vincitore morale però mi sa che è Abidi.
                  mi sa che non ne hai capito una cippa
                  c'è dietro tutta una rivalita che va avanti da anni e delle styraparlate di abidi
                  e poi vincitore morale uno che da testate non lo considererei mai
                  piuttosto uno che se le prende e continua
                  Last edited by ilcatigamatti; 28-09-2009, 16:29:16.
                  sigpic
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Wander
                    Banned
                    • Sep 2009
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

abidi in quegli incontri combatteva in una categoria non sua, è evidente quanto sia stato messo all'ingrasso per affrontar tale incontro.
                    Nonostante ciò Le Banner è messo più volte in difficoltà da Abidi, che combatte con molto cuore, già al primo round incassa caterve che farebbero mollare l'osso anche al pitbull più accanito.

Comunque se si è appasionati non s può non conoscerlo, Le Banner è un monumento del k1.
                    Molto grezzo, con gli anni si è appesantito sempre più. personalmente preferisco altri generi di lottatori.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

mi da proprio un senso di potenza, non so spiegarlo, è un pò come quando vedevo Tyson combattere
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Wander
                        Banned
                        • Sep 2009
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        mi da proprio un senso di potenza, non so spiegarlo, è un pò come quando vedevo Tyson combattere
                        no, non c'entrano niente l'uno con l'altro.
                        Tyson era esplosivo, rapidissimo, potente ed era un pugile.
                        Jerome è lento, colpi pesanti ed è un kick boxer.

Commenta

• saffado
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 1429
                          • 65
                          • 7
                          • Send PM

Che mazzate......Comunque e' pazzesco come ha fatto Abidi a resistere cosi tanto...

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wander Visualizza Messaggio
                            abidi in quegli incontri combatteva in una categoria non sua, è evidente quanto sia stato messo all'ingrasso per affrontar tale incontro.
                            Nonostante ciò Le Banner è messo più volte in difficoltà da Abidi, che combatte con molto cuore, già al primo round incassa caterve che farebbero mollare l'osso anche al pitbull più accanito.

Comunque se si è appasionati non s può non conoscerlo, Le Banner è un monumento del k1.
                            Molto grezzo, con gli anni si è appesantito sempre più. personalmente preferisco altri generi di lottatori.
                            non voglio scatenare flame o polemiche , mi specificheresti in cosa è grezzo?
                            e cmq abidi è un metro e novanta e pesa 104 kg è quella la sua categoria tra l'altro è stato surclassato nel lavoro di braccia da le banner , proprio lui che nel 2000 aveva partecipato alle selezioni della nazionale francese per sidney(quindi non è il primo pirla che tira *****tti).
                            sicuramente io sono di parte perche le banner è uno dei miei preferiti pero definire grezzo uno che don king voleva lanciare nel pugilato mi sembra errato, basta vedere bene tutto l'incontro, la facilità con cui lavora vicino all'avversario , gli schemi e i movimenti secondo me è stato un bellissimo incontro , uno dei piu belli che ha fatto , nonostante abidi , quando ha visto che di braccia non poteva farcela ha cominciato a giocare sporco e dare testate
                            per il grezzo , se ti riferisci ai calci , tieni conto che stiamo parlando di due metri per 100 kg almeno di cristiano ,a meno di non prendere atleti molto diversi fisicamente tipo boniaskj o altri non mi sembra tanto grezzo
                            tornando in tema video , magari ai piu giovani non dirà niente , ma vi posto il video di uno dei due atleti in assoluto piu talentuosi che ho mai visto nella mia categoria(polifemo)l'latro è karaev
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Last edited by ilcatigamatti; 29-09-2009, 02:04:58.
                            sigpic

Commenta

• Gonzo-Biker
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 549
                              • 21
                              • 58
                              • Cucamonga
                              • Send PM

^^^ Si, fisicamente c'è comunque un abisso.
                              E' vero che non è stato corretto, ma è stato coraggioso, parecchio!

Commenta

Working...
                              X