If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi questo è una bestia, tira dei pugni che devono essere delle sassate e anche i calci non sono da meno, me l'ho ha fatto conoscere un mio amico, questo è veramente una bestia, guardate quando la'rbitro ferma l'incontro e lui butta lo stesso giù l'avversario
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
In quei 3 (3!!!) video il vincitore morale però mi sa che è Abidi.
mi sa che non ne hai capito una cippa
c'è dietro tutta una rivalita che va avanti da anni e delle styraparlate di abidi
e poi vincitore morale uno che da testate non lo considererei mai
piuttosto uno che se le prende e continua
abidi in quegli incontri combatteva in una categoria non sua, è evidente quanto sia stato messo all'ingrasso per affrontar tale incontro.
Nonostante ciò Le Banner è messo più volte in difficoltà da Abidi, che combatte con molto cuore, già al primo round incassa caterve che farebbero mollare l'osso anche al pitbull più accanito.
Comunque se si è appasionati non s può non conoscerlo, Le Banner è un monumento del k1.
Molto grezzo, con gli anni si è appesantito sempre più. personalmente preferisco altri generi di lottatori.
mi da proprio un senso di potenza, non so spiegarlo, è un pò come quando vedevo Tyson combattere
no, non c'entrano niente l'uno con l'altro.
Tyson era esplosivo, rapidissimo, potente ed era un pugile.
Jerome è lento, colpi pesanti ed è un kick boxer.
abidi in quegli incontri combatteva in una categoria non sua, è evidente quanto sia stato messo all'ingrasso per affrontar tale incontro.
Nonostante ciò Le Banner è messo più volte in difficoltà da Abidi, che combatte con molto cuore, già al primo round incassa caterve che farebbero mollare l'osso anche al pitbull più accanito.
Comunque se si è appasionati non s può non conoscerlo, Le Banner è un monumento del k1.
Molto grezzo, con gli anni si è appesantito sempre più. personalmente preferisco altri generi di lottatori.
non voglio scatenare flame o polemiche , mi specificheresti in cosa è grezzo?
e cmq abidi è un metro e novanta e pesa 104 kg è quella la sua categoria tra l'altro è stato surclassato nel lavoro di braccia da le banner , proprio lui che nel 2000 aveva partecipato alle selezioni della nazionale francese per sidney(quindi non è il primo pirla che tira *****tti).
sicuramente io sono di parte perche le banner è uno dei miei preferiti pero definire grezzo uno che don king voleva lanciare nel pugilato mi sembra errato, basta vedere bene tutto l'incontro, la facilità con cui lavora vicino all'avversario , gli schemi e i movimenti secondo me è stato un bellissimo incontro , uno dei piu belli che ha fatto , nonostante abidi , quando ha visto che di braccia non poteva farcela ha cominciato a giocare sporco e dare testate
per il grezzo , se ti riferisci ai calci , tieni conto che stiamo parlando di due metri per 100 kg almeno di cristiano ,a meno di non prendere atleti molto diversi fisicamente tipo boniaskj o altri non mi sembra tanto grezzo
tornando in tema video , magari ai piu giovani non dirà niente , ma vi posto il video di uno dei due atleti in assoluto piu talentuosi che ho mai visto nella mia categoria(polifemo)l'latro è karaev
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta