If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La prima funziona, a patto di avere le ossa di adamantio tipo Wolverine, la forza dell'incredibile Hulk e i riflessi di Flash
Per la seconda temo sia proprio necessario essere Tom Cruise e all'interno di Mission Impossibile 2 (mi riferisco alla scena in cui violando ogni legge della fisica solleva una pistola da terra con un calcio)
Il tipo è simpatico, mi piace il modo in cui spiega
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
beh a parte le battute che fa, si capisce anche dal vestiario che non sono esperti di difesa personale bensì di ben altre discipline.
poi quella del pugnale, è geniale
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
beh a parte le battute che fa, si capisce anche dal vestiario che non sono esperti di difesa personale bensì di ben altre discipline.
poi quella del pugnale, è geniale
Potrebbe anche esserlo in fondo, sta parlando delle due tecniche più ridicole che abbia mai visto in un libro, magari du suo è il miglior istruttore del mondo :P "Dovete scusarmi, è da un po' che non alleno i miei powerblock"
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Il video è chiaramente scherzoso, basta leggere le "informazioni" a destra:
Stephan Kesting di http://www.grapplearts.tv spiega le due peggiori tecniche mai viste nei suoi 30 anni di arti marziali".
Il problema casomai è che lui le ha viste fare da gente che le insegna (insegnava?) veramente, forse appunto negli anni '70 inizio '80 quando magari lui era un ragazzino alle prime armi. Meno male che sono arrivati gli sport da ring e le MMA.
dove il solito presunto supermaestro di karate spacca una mazza da baseball con un calcio o un colpo simile. Ora, quelle sono delle mazze da baseball farlocche pensate apposta per questo tipo di esibizione, come le terribili tavolette che si spezzano con la pressione delle dita di una massaggiatrice anoressica, le lastre di cemento che si sbriciolano a guardarle e i blocchi di ghiaccio che qualunque pirla può rompere, visto che il ghiaccio si spacca lungo le linee di cavitazione a patto che non appoggi completamente su una superficie piana (cosa che infatti, guarda caso, non fa mai).
Se si sostituissero quegli stecchi con vere mazze da baseball vedremmo partire un sacco di tibie e avambracci.
Quindi qualcuno potrebbe davvero aver eseguito quella tecnica... che oltre a basarsi su pressuposti assolutamente folli (fermare un BASTONE con le OSSA ) funziona solo se l'aggressore è un tuo collaboratore che vuol farti fare bella figura.
Sì, lo so, una dissertazione assolutamente inutile su una tecnica perfettamente inutile, ma non voglio più tornare a studiare, non esco di casa da due settimane
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
quella infatti sembra una mazza seria, gli servono due calci per romperla nel primo video e ci sono 4 persone a tenerla. Il "trucco" in questo caso sta nel colpire bene nel punto sottile della mazze e non in quello spesso, ma certo serve una potenza notevole e delle ossa condizionate.
Invece solitamente in questi video si vedono mazze molto più lunghe e sottili, le stesse che usa quest'uomo, solo che lo fa con un po' più di ironia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta