Originariamente Scritto da Halforc
Visualizza Messaggio
Problema guanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioMad i pollici non devono essere fasciati, la fasciatura li gira intorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioOk, gli gira intorno...i guanti sono da 16 once bellissimo, bianchi fatti come la bandera messicana...il pollice nn chiude, e rimane quasi dritto....e mi faccio male di brutto.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
con gli altri della title nn ho problemi....
Commenta
-
-
forse semplicemente non ti va bene quel modello...
probabilmente per la conformazione della tua mano e delle dita, difficilmente per un difetto di fabbrica.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
mi sembra strano reyes non ne ho mai avuti ma li ha il mio maestro e si trova benissimo, potresti provarli una volta senza fasciarti il pollice e vedere come va...
mad scusa ma ti fanno male entrambi i pollici o uno in particolare?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Bhe, però sui guantoni, sopratutto quelli da 16 oz, il pollicce in effetti resta praticamente dritto, solitamente il guantone ha una svasatura apposta perchè vada ad "incastrarsi" nella parte principale. Spero di essere stato sufficientemente chiaro... quindi forse ha ragione il catigamatti (possiamo trovare una abbreviazione? :P Tipo "il cati"?), potresti avere un piccolo infortunioHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
No, no nn ho subito infortuni....o sono fatti male per la mia mano....***** mi rompe le balle nn utilizzarli, sono bellissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNo, no nn ho subito infortuni....o sono fatti male per la mia mano....***** mi rompe le balle nn utilizzarli, sono bellissimiMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
con quelli da 10 oz in su come fai a chiudere il pollice?! io li uso da 10 anche per fare sparring, il pollice non posso chiuderlo, rimane praticamente dritto e aderente al resto della mano. hai per caso la mano grande e le dita lunghe? te lo chiedo perchè anche a me è capitato che qualche volta mi facesse male il pollice e secondo me è perchè stando dritto ed essendo lungo (parlo sempre del pollice eh, non pensate male XD ) riempie tutto lo spazio del guanto dedicato al pollice e sbatte frontalmente col bersaglio dei colpi. comunque mi è successo più che altro all'inizio quando i guanti erano nuovi
Commenta
-
-
faccio qualche foto oggi, poi le commentiamo together
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
proporrei di lasciare qualche commento nel video di questo giovanotto...
YouTube - fasciature delle mani
cmq bella la king boxe
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioHahahahahah la fascia serve per proteggerci e nello stesso momento a fare male quando colpiamo l'avversario??????
cmq bella la king boxe
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioevidentemente usa della fasciature in acciaioHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta