If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti scusate la domanda banale ma ho i guanti che fanno schifo e probabilmente tra poco cominceranno a puzzare alla grande!!! come posso fare??? ovviamente non li butto in lavatrice...!!!
qualche consiglio?!?!?!?
grazie a tutti
Ciao Andreino.
Ovviamente non li puoi mettere nella lavatrice come hai detto tu, ma neanche lavare dentro una bacinella...
Prendi l'abitudine di pulirli con un panno ben strizzato e soprattutto mettili all'aria per farli respirare e per eliminare o almeno attenuare l'odore.
Ricordati di allargarli bene quando li metti all'aria aperta
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Un mio amico ci metteva dentro i rotoli di carta igienica finiti (la parte di cartoncino grigio) in modo da tenerli bene allargati per far circolare l'aria e, contemporaneamente, assorbire umidità e cattivo odore!
In ogni caso sulla lunga distanza c'è poco da fare, i miei guantini da sacco credo siano vietati dalla convenzione sulle armi chimiche :P Fargli prendere aria subito dopo gli allenamenti è l'idea migliore...in teoria i miei paratibie si possono anche lavare tirando fuori l'imbottitura interna, ma mi fido poco O_o
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Un mio amico ci metteva dentro i rotoli di carta igienica finiti (la parte di cartoncino grigio) in modo da tenerli bene allargati per far circolare l'aria e, contemporaneamente, assorbire umidità e cattivo odore!
è un'ottima idea!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
li usi tutta la settimana aprendoli la sera e poi li lavi nell'acqua il sabato in ammollo...a seconda della frequenza di utilizzo li cambi ogni anno /2 anni quindi fatti i conti prima prendine un paio scarusi per allenarti(sono quelli che cambierai piu spesso), e prendine uno buono per le gare che ti durerà , probabilmente per sempre
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
appunto per questo motivo utilizzo solo i domyos...dechatlon..
li lavo in lavatrice senz alacun problema...
poi sta a voi stabilire se sono da cacco da ring..ahahha...c'e' scritto 12 ozma sono piu duri di un copertone...
appunto per questo motivo utilizzo solo i domyos...dechatlon..
li lavo in lavatrice senz alacun problema...
poi sta a voi stabilire se sono da cacco da ring..ahahha...c'e' scritto 12 ozma sono piu duri di un copertone...
I domyos sono inutilizzabili, realizzeresti guanti migliori tagliando un sacco di iuta e riempendolo con foglie di mais!
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta