If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda molto interessante! I vostri consigli sono serviti anche a me.
Ps: Halforc, ma questa Domyos che marca è? Io ho usato una sola volta delle fascette e già si stavano tutte rovinando...
Scusate l' OT.
è la marca che vendono alla Decathlon. E' la più economica sul mercato, ma la qualità è pessima: i guanti sono duri come macigni e le cuciture saltano dopo pochi allenamenti, la corda di cuoio è talmente rigida che è impossibile farci gli incrociati, le fascie sono corte e si chiudono male,ecc. L'unica cosa che uso sono le magliette, per tipo 5 euro te ne porti via 3, considerando che le uso solo per sudarci dentro anche l'anima...
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
è la marca che vendono alla Decathlon. E' la più economica sul mercato, ma la qualità è pessima: i guanti sono duri come macigni e le cuciture saltano dopo pochi allenamenti, la corda di cuoio è talmente rigida che è impossibile farci gli incrociati, le fascie sono corte e si chiudono male,ecc. L'unica cosa che uso sono le magliette, per tipo 5 euro te ne porti via 3, considerando che le uso solo per sudarci dentro anche l'anima...
Allora non era una mia impressione che quelle cacchio di fascette fossero troppo corte!
Meno male che ho anche quelle della Sphinx.
una volta mi regalarono un paio di domyos, ne uso solo uno...esce da un bastone di legno attacato al muro ad altezza del mio petto , è ancora nuovissimo....
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ahhah ..si sono duri come la pietra...
per il fatto delle cuciture ..io non ho mai avuto problemi ..però una cosa di buono c'e'...bloccano il polso che è una meraviglia...
cmq ho lavato anche i leone ..quella versione vintage di simil pelle da sacco .. e non ho avuto problemi...a 60 gradi....
gia che ci siamo ..ho visto che ci sono adesso dei guantini con rinforzi sulle nocche da utilizzare al posto dei bendaggi..cosa ne pensate
per il fatto delle cuciture ..io non ho mai avuto problemi ..però una cosa di buono c'e'...bloccano il polso che è una meraviglia...
cmq ho lavato anche i leone ..quella versione vintage di simil pelle da sacco .. e non ho avuto problemi...a 60 gradi....
gia che ci siamo ..ho visto che ci sono adesso dei guantini con rinforzi sulle nocche da utilizzare al posto dei bendaggi..cosa ne pensate
Scusate ho una proposta da fare,magari è una brutta idea, però perchè non apriamo un topic sulle attrezzature? Guantoni, sacchi ecc con le opinioni-recensioni di chi le ha provate?
Scusate ho una proposta da fare,magari è una brutta idea, però perchè non apriamo un topic sulle attrezzature? Guantoni, sacchi ecc con le opinioni-recensioni di chi le ha provate?
c'era già una discussione simile, si potrebbe recuperarla, sarà vecchia di un anno, un anno e mezza circa...
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
bende per sempre. li ho provati non vanno bene per me non mi tengono il polso fermo
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta