fiato fiato... e fiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    lo so lo so c'è da dire che come attività tonificante non ha paragoni , spesso dopo mi guardo allo specchio è mi vedo pompatissimo
    ho fatto solo due allenamenti da due ore per il momento...ma quando finisco ho il classico effetto pesce palla (che purtroppo svanisce tempo che arrivo a casa )

Per il fiato secondo me ci vuole un circuito di corsa intervallato da altri esercizi rapidi, salti laterali, proseguire a saltelli stando piegato, 15 flessioni veloci poi riparti,ecc...in modo da coinvolgere tutto il corpo nello sforzo aerobico.

cmq il remergometro è il simulatore di vogata, quando facevo canotaggio credo di averci fatto in potenza il giro del mondo >_> Avevo solo 11 anni ma mi hanno messo nel corso dei ragazzi più grandi perchè ai tempi ero un gigante, la sera non riuscivo a sollevare la forchetta
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

allora ragazzi vi dico quello che sento su di me quando faccio lotta a terra , e come se stessi costantemente al pulley sempre contratto , con molto peso, le braccia mi cadono, la schiena e il dorso tirano da matti e sudo come un porcello , uno mi ha detto che è tutto sforzo isometrico (ma se io iso un metro non mi sforzo cosi')
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• HELLVIS
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 186
        • 12
        • 0
        • Send PM

anche secondo me il circuito sarebbe lo soluzione migliore che so 3 min sacco 30 sec flessioni 3 min corda etc.... a tuo piacimento...ogni sport richiede un differente modo di respirazione....
        Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

Commenta

Working...
        X