Prendersi cura del collo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435

    #46
    Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
    io sono una persona che quando parla parla solo di cose che vive in prima persona..non capisco cmq perchè uno per parlare deve per forza avere una laureaa dell'argomento di qui sta parlando..altrimenti non viene preso sull serio.. a me non sembra che stia facendo discorsi poco sensati ...sono le vostre teorie che non convincono...dite solo che siccome lo fanno dei esperti allora è giusto ...ma giusto de che.....giusto forse se si vuole avere un collo fatto in una certa maniera....ma il mio discorso è solo un discorso di salute è di quali danno creano quei esercizzi... è con questo siamo arrivati a 8pagg.. Ps...chi non sà capire il propio corpo mentre fà determinati esercizzi è meglio che non li pratichi visto che non capirà mai quale è il suo limite di rottura...
    doom, io sono rimasto qui ad ascolarti sperando che dopo ben 4 pagine di tuoi amichevoli consigli in relazione alla pericolosità di questo tipo di esecizi, scrivessi finalmente un bel post dove enunciavi una fonte certa e qualificata che sostenesse la tua opinione...
    dal momento che continui ad ammonirci preanunciandoci futuri gravi problemi (qui ci sono persone che si stanno toccando le p...e) al collo causati dagli esercizi visti nei video da me postati, senza probabilmente avere nessuna esperienza in materia e soprattutto una valida alternativa per il condizionamento o per il semplice allenamento del collo, mi chiedo....
    perchè continui a rispondere ai post (legittimi oltretutto) degli altri utenti?
    per aumentare il numero di messaggi scritti in questo forum?

    P.S. grazie a questo thread ho conosciuto il mio "limite di rottura"
    Last edited by Ecatombe; 16-09-2009, 23:16:20.




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta

    • doomsday
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 29

      #47
      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      doom, io sono rimasto qui ad ascolarti sperando che dopo ben 4 pagine di tuoi amichevoli consigli in relazione alla pericolosità di questo tipo di esecizi, scrivessi finalmente un bel post dove enunciavi una fonte certa e qualificata che sostenesse la tua opinione...
      dal momento che continui ad ammonirci preanunciandoci futuri gravi problemi (qui ci sono persone che si stanno toccando le p...e) al collo causati dagli esercizi visti nei video da me postati, senza probabilmente avere nessuna esperienza in materia e soprattutto una valida alternativa per il condizionamento o per il semplice allenamento del collo, mi chiedo....
      perchè continui a rispondere ai post (legittimi oltretutto) degli altri utenti?
      per aumentare il numero di messaggi scritti in questo forum?

      P.S. grazie a questo thread ho conosciuto il mio "limite di rottura"
      perchè se scrivo più post guadagno qualche cosa!??..se è cosi fatemelo sapere che posterò di più.. io avevo bell che finito il mio pensiero ....se poi vengo rimesso in mezzo non è colpa mia....non sono io che ritorno sull discorso ....ho anche detto che avrei rivisto il mio pensiero ecc...ma se mi si attacca io mi difendo ..

      Commenta

      • Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435

        #48
        Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
        perchè se scrivo più post guadagno qualche cosa!??..se è cosi fatemelo sapere che posterò di più.. io avevo bell che finito il mio pensiero ....se poi vengo rimesso in mezzo non è colpa mia....non sono io che ritorno sull discorso ....ho anche detto che avrei rivisto il mio pensiero ecc...ma se mi si attacca io mi difendo ..
        ma la smetti con la sindrome di calimero?
        da quando sei in questa sezione, non fai altro che screditare le nostre forze dell'ordine e scrivere che ti devi difendere dagli attacchi degli altri utenti (ma quali?)
        io vedo soltanto una decina di post uguali dove continui a non scrivere NIENTE.
        ti invito cortesemente a NON rispondere a questo post se non portando esempi concreti di persone qualificate che dimostrino la pericolosità degli esercizi per il condizionamento del collo e magari propongano una valida alternativa.
        spero di essere stato chiaro.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta

        • doomsday
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 29

          #49
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          ma la smetti con la sindrome di calimero?
          da quando sei in questa sezione, non fai altro che screditare le nostre forze dell'ordine e scrivere che ti devi difendere dagli attacchi degli altri utenti (ma quali?)
          io vedo soltanto una decina di post uguali dove continui a non scrivere NIENTE.
          ti invito cortesemente a NON rispondere a questo post se non portando esempi concreti di persone qualificate che dimostrino la pericolosità degli esercizi per il condizionamento del collo e magari propongano una valida alternativa.
          spero di essere stato chiaro.
          a adesso si chiamano le vostre forze dell'ordine. sei un coglione

          Commenta

          • Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435

            #50
            ti ho cartellinato per l'insulto.
            e solo adesso ho capito il perchè ti abbia dato fastidio la parola nostre.
            mi sono ricordato che non sei italiano.
            quando parlavo di nostre forze dell'ordine, intendevo quelle della nostra nazione, di cui anche tu per quanto mi riguarda fai parte.
            puoi aver incontrato persone razziste in vita tua e me ne dispiaccio, ma riguardo la mia persona hai completamente sbagliato giudizio.




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta

            • Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435

              #51
              Vorrei chiarire che bodyweb è un forum aperto a tutte le persone, a prescindere dalla loro religione, etnia e idee politiche, nel rispetto delle persone stesse e ovviamente del regolamento.
              Detto questo nessuno e dico nessuno ha qualcosa contro di te doomsday.




              Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


              http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




              ecatombe.bodyweb@tiscali.it

              Commenta

              • Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949

                #52
                Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
                a adesso si chiamano le vostre forze dell'ordine. sei un coglione
                oh, ma soffri veramente di vittimismo ragazzo...cristo "nostre" sta per "italiane"...di chi diamine stiamo parlando delle forze dell'ordine americane? che doveva usare...il "loro"?
                ma la smetti di vedere discriminazione, e simili in ogni dannata parola?
                prego eca ti cartellinarmi, ma sei tu il coglione se pensi che una persona scrivendo nostre volesse marcare le tue origini o creare una discriminazione anzichè intendere "del nostro paese".



                edit:


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                ti ho cartellinato per l'insulto.
                e solo adesso ho capito il perchè ti abbia dato fastidio la parola nostre.
                mi sono ricordato che non sei italiano.
                quando parlavo di nostre forze dell'ordine, intendevo quelle della nostra nazione, di cui anche tu per quanto mi riguarda fai parte.
                puoi aver incontrato persone razziste in vita tua e me ne dispiaccio, ma riguardo la mia persona hai completamente sbagliato giudizio.
                avevi già risposto...
                non avevo letto...perchè appena ho letto il suo post, mi è salito il sangue al cervello, e ho risposto senza leggere le risposte successive.
                Last edited by Dorian00; 18-09-2009, 18:46:19.

                Commenta

                • Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332

                  #53
                  Boooniiiii state bboooooniiiiii
                  The first "mma" style is called Pankration

                  J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

                  http://lottaolimpica.blogspot.it/

                  Commenta

                  • saffado
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 1429

                    #54
                    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    Che nostalgia vedere questi esercizi , erano quelli che facevamo ai tempi della Filpj.
                    Gli esercizi a corpo libero per il collo sono la base per diventare un buon lottatore, sarebbe impensabile tentare di gareggiare senza una preparazione specifica per collo-sternocledomastoideo.
                    Grandi video

                    Commenta

                    • doomsday
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2009
                      • 29

                      #55
                      Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                      ti ho cartellinato per l'insulto.
                      e solo adesso ho capito il perchè ti abbia dato fastidio la parola nostre.
                      mi sono ricordato che non sei italiano.
                      quando parlavo di nostre forze dell'ordine, intendevo quelle della nostra nazione, di cui anche tu per quanto mi riguarda fai parte.
                      puoi aver incontrato persone razziste in vita tua e me ne dispiaccio, ma riguardo la mia persona hai completamente sbagliato giudizio.
                      io come tutti se vengo attaccato è deriso dopo un pò sbrocco ... io ho sempre cercato di essere gentile ed educato nell pormi con tutti voi è in cambio sono stato deriso è frainteso ... per questo ti ho insultato perchè mi sembrava che per l'ennesima volta mi si attaccava... io non soffro di nessun vittimismo come molti penseranno...infatti chi mi conoscie di persona gli risulto molto simpatico è sopratutto manco sà il mio vissuto perchè non sono uno di quelli che rivanga i passati ecc.. ho solo risposto a dei topic dove si parlava di certi argomenti è come tutti ho messo le mie esperienze di vissuto ... se poi sono limitato a parlare ditemelo subito ..perchè a me manno insegnato che con l'educazione si puo dire tutto quanto si ha nella testa... basta sapersi limitare con le parole è io mi sembra che non abbia mai insultato ne deriso nessuno... Ps...Dorian00 io sarò pure straniero ma so anche romano de roma...è quindi te dico non giocare con le parole .... gli italiani dicono spesso ai stranieri le nostre forze dell'ordine... quindi non offendere la mia intelligenza....forse chi me l'ha detto è in buona fede ma tu non lo sei per niente... Ps...all moderatore che ho insultato chiedo scusa PSS...siccome io poi so uno che rosica alla grande....è visto che non si fanno preferenze su BB se una mia determinata frase mi ha fatto avere il cartellino....sarebbe giusto che sia dato anche ad Dorian00 che ha sua volta mi ha dato dell c... quindi mi aspetto che gli sia dato....
                      Last edited by doomsday; 16-10-2009, 09:51:20.

                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information