il ponte sul collo pancia all'aria e pancia verso terra costituiscono parte di miei allenamenti di boxe e non ho mai avuto problemi, magari tu esprimi un tuo giudizio ma ti assicuro che ogni cosa è soggettiva
Prendersi cura del collo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioil ponte sul collo pancia all'aria e pancia verso terra costituiscono parte di miei allenamenti di boxe e non ho mai avuto problemi, magari tu esprimi un tuo giudizio ma ti assicuro che ogni cosa è soggettiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosei educato pero se ti dico che lo faccio e non ho avuto problemi non credi sia il caso di rivedere la tua posizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggioil mio è un discorso che è nato dopo aver visto i video di questo post... non è mia intenzione dire cosa è giusto cosa è sbagliato. Ho solo fatto notare che se si fanno gli esercizzi di quei video si rischia di farsi veramente male....The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggioil mio è un discorso che è nato dopo aver visto i video di questo post... non è mia intenzione dire cosa è giusto cosa è sbagliato. Ho solo fatto notare che se si fanno gli esercizzi di quei video si rischia di farsi veramente male....poi come all mio solito mi allungo e quindi sono entrato forse in altri temi è quindi ho confuso le idee a tutti quanti ...se è successo mi spiacie. .. io amo sia le AM che il BB è quindi non sono uno che sputa sull piatto dove mangia ...ma non sono manco uno che dicie che tutto quello che ci viene detto di fare sia la soluzzione migliore è che non sia dannosa per il nostro corpo infatti sti esercizzi sono tarmente dannosi che ti creano più danni che risultati .. poi se sono io che mi sbaglio ok ben venga....avrò imparato una cosa nuova è la userò per i miei esercizzi ....infatti proverò e in base a come reaggirà il mio corpo saprò se è la strada giusta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocaxxo doom 7 pagine per dire la stessa cosa?The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggiobe ma voi manco mi avete dato valide alternative... anche voi avete usato 7 paggine per dire le stesse cose è per prendermi ingiro ..
quanto alle alternative per il condizionamento del collo, non ce ne sono.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Non ho seguito tutto il discorso, però devo precisare che alcuni autori, come Mcrobert, dicono che il neck bridge danneggi il collo, invece altri, come Ross e Steve Maxwell, sono patiti di questo esercizio.
A me piace molto come esercizio, inoltre aggiungo anche neck curl con caschetto. Il collo va curato, sopprattutto negli SDC e AM.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggiolascia perdere i consigli che ti sono stati dati ... il collo è uno di quei muscoli che non bisogna mai toccare.. armeno se non voi ritrovarti a camminare come se avessi un bastone tra le gambe..
che basi hai per affermare questo?
hai mai praticato lotta? e pugilato?
hai mai preso un pugno che ti gira la testa o peggio ancora sei mai stato slammato per terra e sei atterrato proprio sul collo?
l'allenamento del collo è con quello del core il più importante per un fighter proprio peer prevenire infortuni.
che poi l'allenamento debba essere preciso e controllato in quanto zona delicata sono d'accordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioscusa ma son costretto ad intervenire.
hai mai preso un pugno che ti gira la testa o peggio ancora sei mai stato slammato per terra e sei atterrato proprio sul collo?
l'allenamento del collo è con quello del core il più importante per un fighter proprio peer prevenire infortuni.
che poi l'allenamento debba essere preciso e controllato in quanto zona delicata sono d'accordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggioscusa ma son costretto ad intervenire.
Commenta
-
Commenta