Originariamente Scritto da BARBARUS
Visualizza Messaggio
Photo Gallery
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da BARBARUS Visualizza MessaggioIo faccio judo e kick boxing...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BARBARUS Visualizza MessaggioLunedi mercoledi e venerdi kick boxing martedi giovedi e sabato judo..............domenica gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioFai Thai, giusto?
si amico mio perkè?
salutisigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cristo...hai 2 stecchini.... sei 100kg x 2 metri e hai 50 di coscia?
che fatica leggersi il post bene ragazzi siete messi bene io sono 17 anni 1.80 e 84 chili di morbidezza stasera provo a mettere una mia foto
siete mostruosi complimenti a tutti... sono appena arrivato a casa dopo allenamento mi lavo esco e stsera metto foto col portatile *embarassed*
nuovo update...
Last edited by Mondain; 22-12-2009, 11:36:53.AAA Cercasi Syriana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLVERINE1485 Visualizza Messaggiodovresti arrivare a 70 kg tirato...............i muscoli ci sono ma seimolto coperto......NON MOLLARE MAI
se scende a 70 passa a quasi 2 categorie di peso in meno.
ricordiamo che è una photogallery di fighter non di BBuilder e l'aspetto rimane comunque un fattore secondario.Last edited by Ecatombe; 13-01-2010, 20:30:27.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosi amico mio perkè?
saluti
Niente...facevo un parallelo fisico/disciplina oltre alla tipologia e posizione "strategica" dei tuoi tatuaggi...
Commenta
-
Commenta