Originariamente Scritto da mik92
Visualizza Messaggio
Photo Gallery
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioalla fine arrivo anchio:judoka 17enne di 1.97m e 100kg:
[ATTACH]80214[/ATTACH]
[ATTACH]80215[/ATTACH]
Complimenti!
Come periodizzi pesi/judo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioComplimenti!
Come periodizzi pesi/judo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggionon ho uno schema preciso tutte le volte che non posso fare judo vado a fare preparazione(pesi,bende elastiche,sandbag,es. a corpo libero)......di solito faccio 3 massimo 4 allenamenti di preparazione alla sett..........difficilmente ho un giorno di pausa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggionon ho uno schema preciso tutte le volte che non posso fare judo vado a fare preparazione(pesi,bende elastiche,sandbag,es. a corpo libero)......di solito faccio 3 massimo 4 allenamenti di preparazione alla sett..........difficilmente ho un giorno di pausa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioComunque a judo ci vai almeno due volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawling Visualizza Messaggioma lotti 7/7 o alterni tecnica e combattimento? io non ce la farei fisicamente a lottare 7/7....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyluke2006 Visualizza MessaggioA 17 anni 7/7 si può fare ma bisogna ricordare che il riposo è crescita
Commenta
-
-
Bello questo thread di fisici "veri" costruiti con lo sport.
I fisici cui ero abituato quando lottavo. Densi, dinamici, funzionali.
Mi piacerebbe poter essere ancora dei vostri ma l'età, e l'impegno, me lo impediscono. Della lotta però m'è rimasto un ricordo indelebile, ed è grazie ad essa se mi sono avvicinato anche all'allenamento coi pesi...
A voi che avete ancora il "sacro fuoco" va tutta la mia stima.
Al ragazzo di 17 anni che ha postato foto poc'anzi va tutto il mio:
Di gente come lui ne vidi anch'io ai bei tempi eh eh...
Commenta
-
Commenta