Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
Photo Gallery
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioeccomi durante un incontro, io sono quello bruttissimo che tira il calcio
fisicamento sono una cacca menomale che ho il corpetto
bella, spero di vedere (e postare) un po' di foto di incontri/allenamenti... le foto ghei non mi competono
è un incontro di thai, classe N?
che federazione? perchè il corpetto l'ho visto utilizzare solo in francia...
secondo me è giusto usarlo nei primissimi incontri... io già mi sono rotto una costola"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobellissima complimenti
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiobella, spero di vedere (e postare) un po' di foto di incontri/allenamenti... le foto ghei non mi competono
è un incontro di thai, classe N?
che federazione? perchè il corpetto l'ho visto utilizzare solo in francia...
secondo me è giusto usarlo nei primissimi incontri... io già mi sono rotto una costola
è un incontro di thai dilettante perciò con il corpetto, la federazione nn ricordo forse wako o fikb BOH
ps gomitate esclusesigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioun mesettocirca fa avevo fatto questo collage di foto da mettere in firma...poi rinsavito non l'ho fatto per fortuna....non potendomelo permettere.
la posto almeno qui...dove il fisico è di secondaria importanza.
.
braccia e dorso possentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiometti metti in firma Dorian
braccia e dorso possenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie matti, ma sei troppo buono..fossi come te, le metterei al volo le foto in firma.
cmq tornando al tuo discorso d apertura non ha senso dire non pubblico le foto dato che non sono al livello di quelli che postano abitualmente su phogallery... te se non sbaglio dai priorità alle arti marziali e alla forza e alla fine come massa e definizione sei quasi come me che faccio solo BB percui...
ognuno ha il suo percorso e va rispettato, per questo i paragoni si fanno solamente tra se stessi prima e dopoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioche dire ragazzi la depilazione fa miracoli
cmq direi vita un po' larga, devi allargare il dorso e le spalle per nascondere il "difetto". Petto buono.
p.s. ho risposto alla mail
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
altezza 198!!!!!!!????? o_O mazza ao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie peso 98\96 oscillante altezza 198 zampe 50 e grazie milleHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie peso 98\96 oscillante altezza 198 zampe 50 e grazie mille
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe si...fossi piu basso sarei un combattente migliore
in altezza chiaramente
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta