Visto che sarebbe tempo di rimettersi a praticare qualcosa dopo un anno di gozzoviglio, mi piacerebbe provare le MMA quest'anno. So che a Milano c'è una accademia valida ad Affori, ma è decisamente troppo fuori mano. Bazzicando per la rete ho trovato questa Atletica Boxe (posso postare il sito o è contro il regolamento del forum?). Sono piuttosto scarsi in quanto alle informazioni, passerò a vedere il prima possibile: parlano in generale di "uno spazio concepito per la boxe e le MMA". Come posizione sarebbe fantastica, posso arrivarci in bici in 10 minuti.
Sapete qualcosa sulla validità degli istruttori ed eventualmente i costi? Qualcuno l'ha mai frequentata?
in ultimis: ieri al bar ho sentito due tizi che parlavano di una nuova palestra di MMA appena aperta in corso Genova (sempre a Milano ovviamente), ma non riesco a trovare alcuna informazione in rete, qualcuno ne sa qualcosa?
Per me sarebbe il paradiso, potrei fare direttamente dall'uni alla palestra
grazie guys
Sapete qualcosa sulla validità degli istruttori ed eventualmente i costi? Qualcuno l'ha mai frequentata?
in ultimis: ieri al bar ho sentito due tizi che parlavano di una nuova palestra di MMA appena aperta in corso Genova (sempre a Milano ovviamente), ma non riesco a trovare alcuna informazione in rete, qualcuno ne sa qualcosa?
Per me sarebbe il paradiso, potrei fare direttamente dall'uni alla palestra
grazie guys
Commenta