Informazioni su: Atletica Boxe (Milano)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • primo88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 142
    • 9
    • 8
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
    Per la ursus ti dico che l'istruttore dovrebbe essere Mazzocca della ruas vale tudo; personalmente non lo conosco ma come grappling-wrestling sembra essere molto preparato, nel senso che il suo background è quello. E' giovane quindi non so che tipo di esperienza possa avere nell'insegnare altro bagaglio (striking), ma la cosa che ti invito ad osservare è che la ruas vale tudo in toto: diciamo che è un'associazione piuttosto in ombra e con scarse referenze.
    potresti spiegarmi meglio questo pezzo?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• primo88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 142
      • 9
      • 8
      • Send PM

ora che mi viene in mente c'è l'utente shian se non sbaglio di milano che dovrebbe sapere qualcosa di mma. Se riesce a dirmi qualcosa lo ringrazio

Commenta

• Sir_Ore
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 377
        • 12
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
        potresti spiegarmi meglio questo pezzo?
        Informati pure, sul web trovi informazioni non vorrei denigrare nessuno.

Commenta

• TZ
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Atletica Boxe

La Palestra Atletica Boxe ha apena aperto la nuova sede nella Zona dei Magazzini Generali / Bocconi / Iulm , prima erano in un'altra palestra.
          Io pratico MMA da loro e mi trovo benissimo. La nuova sede é bellissima, con ring regolamentare e una vasta area tatami professionale. Per quanto riguarda gli allenamenti l'istruttore mira molto a lavorare al corpo libero. Sono esercizi molto tosti e faticosi che sfruttano il peso del proprio corpo.
          La sua tecnica é molto efficace, semplice e pragmatica. I prezzi sono giusti in linea con le altre palestre. Fatte una prova!! Ciao a tutti

Commenta

• primo88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 142
            • 9
            • 8
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggio
            Informati pure, sul web trovi informazioni non vorrei denigrare nessuno.
            ok

Commenta

• primo88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 142
              • 9
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da TZ Visualizza Messaggio
              La Palestra Atletica Boxe ha apena aperto la nuova sede nella Zona dei Magazzini Generali / Bocconi / Iulm , prima erano in un'altra palestra.
              Io pratico MMA da loro e mi trovo benissimo. La nuova sede é bellissima, con ring regolamentare e una vasta area tatami professionale. Per quanto riguarda gli allenamenti l'istruttore mira molto a lavorare al corpo libero. Sono esercizi molto tosti e faticosi che sfruttano il peso del proprio corpo.
              La sua tecnica é molto efficace, semplice e pragmatica. I prezzi sono giusti in linea con le altre palestre. Fatte una prova!! Ciao a tutti
              terrò comunque presente

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Questa sera ho fatto anche il corso di thai, ottimo istruttore anche lì, eravamo pochi, 7 all'inizio ma uno è crollato (il riscaldamento in effetti è stato massacrante, oltretutto ero ancora indolenzito da martedì), quindi siamo rimasti in 6, 3 principianti e altri 3 davvero bravi (e di questi almeno 1 decisamente troppo bravo per il corso principianti).
                Che dire, ho trovato di certo dove andrò quest'anno... se trovo i soldi per l'abbonamento. Sono tentato dall'open combat così avrei massima flessibilità, ma costicchia...
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                  No, comprenderà anche striking, oggi la lezione è stata incentrata principalmente sul lavoro a terra..ma in fondo ho anche fatto una sola lezione Un po' è dovuto anche al fatto che la maggior parte dei presenti venivano dalla kick, quindi siamo più bisognosi di basi di lotta. Cmq dopo il riscaldamento ci ha spiegato diverse tecniche base, caduta, una forma di double leg takedown, clinch alto e clinch al corpo, guardia e basi dello striking...a fine lezione ci ha fatto unire tutte queste trecniche in un'unica sequenza, jab-presa delle gambe da terra-atterramento-guardia laterale-e ribaltata dell'altro. E' il martedì sera dalle 20.30 alle 22.30, puoi fare una lezione di prova (quella di oggi era la prima, ho avuto il culo di chiedere informazioni proprio questa mattina )

Eravamo direi un 15-16, di cui 2 ragazze. Più o meno tutti con precedenti di qualche sdc tranne un paio. ovviamente...chi più bravo, chi meno.
                  Sembra un bell'ambiente...la mia spalla destra mi faceva male solo a guardare peccato che se tiro il braccio dietro disteso, tende a sub lussarsi...mi sarebbe piaciuto provare. Occhio allo sparring in quel modo, anche se coi guantoni
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    Sembra un bell'ambiente...la mia spalla destra mi faceva male solo a guardare peccato che se tiro il braccio dietro disteso, tende a sub lussarsi...mi sarebbe piaciuto provare. Occhio allo sparring in quel modo, anche se coi guantoni
                    eri alla lezione? o intendi il video?

Cmq mi sa che non potrò fare anche thai, non ci sto finanziariamente... uffi uffi Secondo me hanno fatto un errore in cassa... cioè MMA è sì una volta a settimana, ma sono due ore. Però lo fanno pagare monosettimanale: 300 euro per un anno.

Thai è 1 ora due volte a settimana: bisettimanale, lo fan pagare 500 euro. non ha senso...e che cacchio >_>
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

ma non ti fanno lo sconto se fai 2 corsi?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

a me 3 gg kick e 2 bjj 1,30 h al gg viene 530 annue (anche se sono 10 mesi)
                        sigpic
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sir_Ore
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2006
                          • 377
                          • 12
                          • 1
                          • Send PM

Milano per i prezzi è tutto fuorchè amichevole

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

Purtroppo l'allenatore che fa MMA è esterno alla palestra, quindi non è ricompreso nelle offerte. Cmq due corsi combat verrebbero 750. Devi considerare che è Milano...i prezzi sono sempre il doppio del ragionevole >_>

Sono molto indeciso... potrei fare sole 3 ore la settimana, 2 di MMA e una di thai e pagare 600, oppure spendere 900 e farmi l'abbonamento open. In fondo è la mia passione, e potrei anche giostrarmela meglio con l'università. Però 900 è davvero tantino. Magari con un pagamento rateale... maledetti problemi finanziari! T_T

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

se è esterno , e riesci a conciliare gli spostamenti perche non gli chiedi 2 lezioni individuali a settimana?magari in un parco sai dopo un ora di sparring con lui come ne esci migliorato
                              sigpic

Commenta

• Halforc
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 1815
                                • 75
                                • 18
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                se è esterno , e riesci a conciliare gli spostamenti perche non gli chiedi 2 lezioni individuali a settimana?magari in un parco sai dopo un ora di sparring con lui come ne esci migliorato
                                Perchè è davvero troppo esterno:viene da Trento una volta a settimana per il corso

Commenta

Working...
                                X