Chi secondo voi prevalerebbe in una rissa. Come lottatori intendo quelli che lottano in UFC, oppure pugili professionisti. Questa curiosità è nata da una discussione tra me ed un mio amico. Date la vostra opinione.
Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma per cortesia...
chi vincerebbe secondo te in una partita di calcio fra Totti e il ragazzino che gioca nel campetto della parrocchia?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma per cortesia...
chi vincerebbe secondo te in una partita di calcio fra Totti e il ragazzino che gioca nel campetto della parrocchia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma per cortesia...
cmq vincerebbe quello di ufc... anche se non è grosso come lui...sa dove colpire, e in muso non ci sono tanti muscoli che attutiscono, con un paio penso andrebbe giù
Commenta
-
-
Secondo me bisogna fare alcune precisazioni.
1) Parli di pugili professionisti, ed escudi i dilettanti??
2) Non hai preso in considerazione i thai boxer, i kick boxer,praticanti di lottalibera e di Brazilian ju jitsu e di tante altre AM e SDC
3) Non capisco l'attinenza che ci può essere fra un BBuilder e un fighter. Il BB ha la stesse possibilità di un calciatore in mezzo ad una rissa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon faccio arti marziali e non me ne intendo, però magari l'esempio che hai fatto non è proprio corretto per paragonarlo al caso del thread...ci son tanti fenomeni nei campetti della parrocchia, ma fenomeni...
cmq vincerebbe quello di ufc... anche se non è grosso come lui...sa dove colpire, e in muso non ci sono tanti muscoli che attutiscono, con un paio penso andrebbe giù
Però è limitativo parlare di saper soltanto colpire.
Parliamo di fiato, e soprattutto di saper incassare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiohai ragione sui campetti delle parrocchie dopo tutto i campioni vengono da li
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioPerò è limitativo parlare di saper soltanto colpire.
Parliamo di fiato, e soprattutto di saper incassare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioè ironico?
beh, forse esagero, ma non penso che contro un bberpro il lottatore riesca ad incassare...nel senso...lo mette subito sotto, non credo riesca a farsi dare pugni
perchè cmq sia il ragazzo che gioca nei campetti che Totti giocano a calcio mentre l'autore det thread metteva a confronto 2 persone che praticano sport diversi. E sono d'accordissimo sui fenomeni che si trovano nei campetti delle parrocchie.
Per quanto riguarda il sapere incassare, mi riferivo cmq alle differenze che ci sono fra un BB e un fighter a prescindere dal fatto che si debbano affrontare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosi appunto è il bber che non sa incassare se ho interpretato bene
mentre un fighter sa incassare, chi più chi meno (vedi Arlovski?)
Commenta
-
-
Credo che dipenda da i due candidati, se la poni così la domanda è un po' carente.
Però se parliamo di due tipi che eccellono ognuno nella rispettivo sport, credo che vinca quello che fa AM.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Quello che fa Bb dopo 27 secondi e mezzo di sforzo aerobico sviene per carenza di carboidrati
Cacchiate a parte:
Ovviamente posto così è un quesito un po' povero: un bodybuilder è un uomo con un fisico elaborato a fini principalmente estetici:non è sua preoccupazione l'assenza di fiato, l'assenza di tecnica, la presenza di massa eccessiva. Un fighter è uno che pensa a combattere. Ha tutti i vantaggi.
I muscoli del BB sono lì per essere visti, non per essere usati.Certo, di solito se si vedono comportano anche un certo livello di forza. Invece al fighter importa che abbiano la forza. Certo, poi se hanno la forza solitamente si vedono, ma questo è un fattore secondario.
Fedor Emilianenko, il combattente più forte del mondo, non ha un singolo muscolo definito. E le suona a gente a cui conti le singole fibre muscolari. O a tizi alti 218 cm per 160 chili.
Detto questo, tutti questi quesiti lavorono solo per generalizzazione, perchè le probabilità sono infinite.Magari oltre a bodybuilding il tipo ha fatto il buttafuori per 15 anni e ha molto aggressività e una tecnica rozza ma efficace: ma a quel punto è un Bber o un Fighter?
Trova 10 Bber che abbiano fatto solo quello nella vita e 10 Fighter che pure si siano sempre solo dedicati al ring, ovviamente dello dello stesso peso ed età, fagli combattere le 100 combinazioni possibili e avrai quello che si chiama uno studio. Il resto è solo teoria...
Rilanciando,senza andare a scomodare i fighter: chi vince tra un Bodybuilder e un Powerlifter? A parità di peso, un Pler è generalmente più forte. E' quindi automaticamente destinato a suonarle al Bber?
La verità è che non si può mai dire...solo approssimare.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta