If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista
non te la prendere....ma eca è la persona piùà tranquilla, disponibile e gentile del mondo....ma è naturale che se la prenda.
obbiettivamente molti si chiedono perchè ci danno fastidio certi commenti....sono solo confronti dopotutto etc....
ma prova un pò a invertire le parti....tutti a dire che la tecnica non serve per combattere, che contro un fighter alla fine si può competere....etc...
ma se andassi da un bber che gareggia o un pler a dirgli..ma si, ma anche se non faccio bbing o pling, son sicuro che facendo la preparazione che fai tu per la gara, potrei salire anche io sul palco del 2T o sulla pedana.
secondo te quale sarebbe la sua reazione? sicuramente maggiore di quella di eca...e non certo positiva.
qui addirittura la gente, neanche dice ..<<si dovrebbe preparare tot tempo per affrontare un fighter>> (e già saremmo a livelli di delirio) ma addirittura ..<<ma si 2 spintoni di ronnie coleman e il fighter va giù>>....
capisci che per eca (che se non sbaglio era agonista prima..al limite mi corregge lui) è un pò come vedersi sputare sul suo lavoro di questi anni...più uno è a livelli alti più se la prende per certe affermazioni...è naturale.
se in questo momento andassi nel 3d di amazing (seccarecci) a dirgli..<<ma sì tanto in un anno di preparazione come il tuo, divento come te>>...giustamente mi manderebbe a fanculo....non credi?
Sì capisco tutto, ma non sono intervenuto in un 3d a rompere le palle a un lottatore che parlava della sua carriera.. Qui il 3d verte proprio su questo confronto di per sè illogico.
Non mi sembra giusto voler tacitare chiunque dica una cosa diversa.
Sennò il 3d si chiudeva direttamente al 2o post e l'autore si bannava.
Sì capisco tutto, ma non sono intervenuto in un 3d a rompere le palle a un lottatore che parlava della sua carriera.. Qui il 3d verte proprio su questo confronto di per sè illogico.
si hai ragione tu steds.
ma non ci è andato giu solo il modo con cui queste domande affermazioni sono state poste.
i forum sonop fatti per disuctere, solo con educazione e RISPETTO.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Doppio, scusatemi!
si hai ragione tu steds.
ma non ci è andato giu solo il modo con cui queste domande affermazioni sono state poste.
i forum sonop fatti per disuctere, solo con educazione e RISPETTO.
X me non ci sono problemi, mi spiace avervi fatto saltare sulla sedia con le mie affermazioni.. Era carino fare qualche confronto assurdo, stile squalo contro coccodrillo su Discovery Channel..
X me non ci sono problemi, mi spiace avervi fatto saltare sulla sedia con le mie affermazioni.. Era carino fare qualche confronto assurdo, stile squalo contro coccodrillo su Discovery Channel..
tranquillo steds.
se hai qualche dubbio, che è legittimo, su questo argomento chiedi pure
Contro Fedor grazie al ca..
Contro altri non lo sò. Guardati Kaz nell'incontro di Sumo.. (a parte che fece anche il lottatore..)
Cmq non sottovalutate la forza di certi strongman/pler, c'è chi apre le bottiglie di birra con le mani. Figurati l'effetto su un polso.
guarda meno film , stiamo parlando di fighter , se si riuscisse a prenderli per i polsi sarebbe solo per implorare pietà
per gli sforzi anaerobici alattacidi , ogni anno me la menano co sto discorso quando vado a fare l'aggiornamento per il patentino di istruttore, che mi stiano prendendo per il cuculo?
quote=steds;5214956]Facciamo le cose più divertenti allora:
se prendiamo a esempio un Kazmaier da 160kg contro un ottimo atleta di MMA da 90kg secondo te chi vince?
EDIT:
Azz, sono arrivato tardi..[/quote]
se lo fai scelgo gsp e mi gioco tutti i miei soldi
Cmq scusate l'intrusione, su Italia 1 è cominciato Grosso guaio a Chinatown. Lo Pen sarebbe in grado di sconfiggere anche Fedor.
su questo non scommetterei tutti i miei soldi
visto che gli animi si sono rasserenati adesso faccio il buffone
non è che ti rode il culo a spaccarti di pesi in palestra , ad ammazzarti di diete , a stare attento ai recuperi, al non troppo cardio , alla quota cho se poi viene uno che va avanti a pastasciutta e sangiovese (dieta tipica del fighter nostrano) non definito che i pesi li fa a corpo libero quando lo obbligano che si allena al cardio ogni giorno per mooolto tempo che potrebbe , anche con 20 kg in meno piazzarti la castagna sul grugno o tirarti una rasoiata al quadricipite e metterti ko?
onde evitare flame gradirei che mi scrivessi che hai capito che era una battuta
si ma i confronti si devono fare tra gente dello stesso livello...
se mi prendi kaz, o paul anderson o qualsiasi altro pler/wler/strongman del passato, devi confrontarlo con fighter di altrettanto livello, qualsiasi sia la disciplina..un fedor, un tyson, un lesnar etc....
e dire...<<***** fa 270 kg....ci sono molti pler qui sul forum che 270 kg raw con rimbalzo non li fanno>>....
una deduzione logica allora sarebbe questa: "un fighter solleva di più di un pler nei 3 big".
mentre sappiamo tutti, che per quanto un fighter si alleni con metodiche pl/wl/sm non sarà mai forte come chi si dedica a questi ultimi, a parità di livello...quindi è una deduzione errata.
quindi non puoi paragonarmi uno strongman che trascina i tir con il pugile qualsiasi di 60 kg...il confronto va fatto sì con fedor.
Ho letto su dei forum che quell' alzata è eseguita con alcuni pesi di plastica. Non ho idea se sia vero o meno...
io penso che se qualche bber di alto livello(magari non i super big che sono gia famosi) avesse avuto qualche possibilita di vincere qualche incontro nelle mma si sarebbe fatto avanti
io penso che un bber di qualsiasi livello sia non è nettamente paragonabile ad un figheter,puo' avere il triplo di forza ma quando uno non ha allenamento al combattimento e tecnica la forza conta poco e niente,questo è un mio parere
la miglior risposta a questa domanda penso possa darla solo un bber che pratica il combattimento entrambi a buon livello, vi viene in mente nessuno? io uno in mente lo ho...
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta