Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NakMuay84
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 911
    • 50
    • 27
    • Send PM

anche io userei jab+diretto... ma se uno pesa 50kg in più di me avrei paura di scassarmi le mani tirando ganci o montanti, perchè avrebbe un collo enorme e non si piegherebbe facilmente all'indietro dopo i miei pugni...

proverei un low kick ascendente alle palle () oppure con una mossa kamikaze mi butterei in clinch piantandogli una gomitata in faccia e cercando di ginocchiarlo nelle palle prima che mi stritoli... una volta piegato in 2, ginocchia in faccia e vittoria!
    "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

io gli tirerei un *****ttone a doppio braccio con rincorsa stile punchball del lunapark, mentre sta discutendo con l' avvocato della ex moglie al cellulare. Scherzo e non scherzo. Visto che si tratta di "rissa" (e per quanto sia ridicolo l'argomento), solitamente chi vuole picchiare un'altra persona ce la fa, indipendentemente da chi sia la vittima.

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        ma tu quanto credi possa essere forte un pugno di un bb pro? mi parlassi di lanciatori vari, pl, wl, rugbisti... sei confuso non sai di che parli
        poi parti dal presupposto inconscio che il fighter pesi 50 kg e il bb 130 e sai comè 80 kg di differenza possono dare problemi a chiunque mi pare logico..
        concordo ...se proprio vogliamo parlare di potenza del pugno..temerei più un lanciatore del peso o del martello che un bber.
        non saprà tirare un pugno correttamente manco lui, ma sicuramente ha più forza, più potenza e cosa più importante se reclutare tutti i muscoli, e cordinare tutto il corpo, al contrario del bber.
        probabilmente dopo la categoria fighter, piazzerei loro come potenza dei colpi.
        ma prima del bber ce ne sono (in senso generale e statistico, non assoluto e dogmatico) di categorie migliori...alcune citate da jinx.
        cmq rimane sempre il discorso di fondo, che anche se uno sa tirare colpi più potenti non vuoldire che le darà all'altro.....un combattimento non è una gara a chi ha il pugno più forte.

Commenta

• thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

Oddio, la castagna non si compra. Pure un bb può tranquillamente averla (pur se non gli serve), così come molti campioni del mondo di pugilato non ce l'hanno

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            solitamente chi vuole picchiare un'altra persona ce la fa, indipendentemente da chi sia la vittima.
            ti devo quotare caro!
            basta che ti prenda alle spalle o siano piu di uno.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              ti devo quotare caro!
              basta che ti prenda alle spalle o siano piu di uno.
              vi devo sfatare il mito fioi, prima ho fatto un incontro di pugilato io contro mio fratello che ha praticato karate fino alla cintura nera e ora fa kick boxing...e l'ho battuto
              bella però la nintendo wii

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                vi devo sfatare il mito fioi, prima ho fatto un incontro di pugilato io contro mio fratello che ha praticato karate fino alla cintura nera e ora fa kick boxing...e l'ho battuto

Commenta

• BloodOnIce
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 716
                  • 26
                  • 0
                  • Sibillini
                  • Send PM

Mica tanto videogioco...un maestro di karate 6°dan mi ha tranquillamente ammesso che un karateka che pratica da 5 anni non avrebbe (pur con le dovute precisazioni relative alla "qualità" dell'insegnamento) possibilità contro uno che pratica pugilato da due anni!

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                    Mica tanto videogioco...un maestro di karate 6°dan mi ha tranquillamente ammesso che un karateka che pratica da 5 anni non avrebbe (pur con le dovute precisazioni relative alla "qualità" dell'insegnamento) possibilità contro uno che pratica pugilato da due anni!
                    guarda io sono ignorante, ma nel karate non si sa nemmeno cos'è il contatto se non mi sbaglio

Commenta

• NakMuay84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 911
                      • 50
                      • 27
                      • Send PM

guarda io sono ignorante, ma nel karate non si sa nemmeno cos'è il contatto se non mi sbaglio
                      non sono permessi pugni al volto, se non sbaglio...
                      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21296
                        • 1,824
                        • 3,112
                        • Big City
                        • Send PM

contro un BB di 120 kg o giu di li eviterei i colpi ai testicoli data la grandezza delle gambe che renderebbe il tutto complicato ()
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BloodOnIce
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 716
                          • 26
                          • 0
                          • Sibillini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          contro un BB di 120 kg o giu di li eviterei i colpi ai testicoli data la grandezza delle gambe che renderebbe il tutto complicato ()

o forse perchè c'è rimasto poco da colpire...

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

ma il contesto era sempre quello della "rissa"? Comunque discorsi come questi sono abbastanza ridicoli, conta la persona non certo la disciplina. "Fare pugilato" non trasforma automaticamente qualcuno in sugar ray. Se sei negato sei negato, pure se lo fai da 10 anni, cosa vera in tutti gli sport del resto

Commenta

• BloodOnIce
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 716
                              • 26
                              • 0
                              • Sibillini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              ma il contesto era sempre quello della "rissa"? Comunque discorsi come questi sono abbastanza ridicoli, conta la persona non certo la disciplina. "Fare pugilato" non trasforma automaticamente qualcuno in sugar ray. Se sei negato sei negato, pure se lo fai da 10 anni, cosa vera in tutti gli sport del resto
                              Si ma a parità di disciplina (non di praticante) alcune sono nettamente più dure, devastanti ed efficaci, c'è poco da fare!

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

occhio però, perchè io ci andrei cauto con un campione di kyokushin karate.

Commenta

Working...
                                X