If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bodybuilder professionista vs. Lottatore professionista
purtroppo sti ragazzetti non li biasimo perchè anche io 7/8 anni fa pensavo che facendo pesistica avrei potuto battere Lennox Lewis ..
cmq avendo fatto qualche mese di boxe e dilettandomi ,ancora adesso, con speedball , sacco e raramente sparring con gente piu' esperta posso solo dire che probabilmente non ci sarebbe storia .
anche perchè piu' si è grossi piu' si riduce la mobilità articolare ..
lo stesso discorso che hai fatto tu....come non batterai mai lennox lewis facendo solo pesi.....non diventerai mai talmente grosso da bloccarti la mobilità articolare....secondo me sono cazzate....
purtroppo sti ragazzetti non li biasimo perchè anche io 7/8 anni fa pensavo che facendo pesistica avrei potuto battere Lennox Lewis ..
cmq avendo fatto qualche mese di boxe e dilettandomi ,ancora adesso, con speedball , sacco e raramente sparring con gente piu' esperta posso solo dire che probabilmente non ci sarebbe storia .
anche perchè piu' si è grossi piu' si riduce la mobilità articolare ..
Beh per ridurre la mobilità articolare bisogna arrivare ai livelli dei mr olympia, un normale sollevatore di pesi natural non arriva a venir bloccato dai muscoli. Poi cmq in situazioni normali "da strada" il più avvantaggiato è quello che ha un pò più di muscoli perchè se sei 90kg e hai davanti uno di 60kg ovvio che hai la meglio, cioè non è così frequente fare risse con dei fighter La domanda del thread era riferita a un fighter professionista e un bber professionista, non si può generalizzare parlando di ciò che succede in strada perchè le possibilità sono infinite. Uno che fa pesi e magari fa a livello non agonistico qualche sport da combattimento è sicuramente più avvantaggiato di uno smilzo che fa karate ad esempio ma sono solo concetti teorici, non si può mai dire. Le probabilità di "fare a botte" con un fighter PROFESSIONISTA (in strada) sono molto remote. La cosa migliore sarebbe avere un buon fisico e conoscere un minimo di lotta per evitare di fare una brutta fine in una ipotetica rissa, ma è molto meglio essere più grosso piuttosto che essere un karateka da 55kg che da anche 100 calci al volo ma non può nulla con gente di 80-90kg.. sono solo esempi eh
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Beh per ridurre la mobilità articolare bisogna arrivare ai livelli dei mr olympia, un normale sollevatore di pesi natural non arriva a venir bloccato dai muscoli. Poi cmq in situazioni normali "da strada" il più avvantaggiato è quello che ha un pò più di muscoli perchè se sei 90kg e hai davanti uno di 60kg ovvio che hai la meglio, cioè non è così frequente fare risse con dei fighter La domanda del thread era riferita a un fighter professionista e un bber professionista, non si può generalizzare parlando di ciò che succede in strada perchè le possibilità sono infinite. Uno che fa pesi e magari fa a livello non agonistico qualche sport da combattimento è sicuramente più avvantaggiato di uno smilzo che fa karate ad esempio ma sono solo concetti teorici, non si può mai dire. Le probabilità di "fare a botte" con un fighter PROFESSIONISTA (in strada) sono molto remote. La cosa migliore sarebbe avere un buon fisico e conoscere un minimo di lotta per evitare di fare una brutta fine in una ipotetica rissa, ma è molto meglio essere più grosso piuttosto che essere un karateka da 55kg che da anche 100 calci al volo ma non può nulla con gente di 80-90kg.. sono solo esempi eh
sicuramente uno che pesa 90 kg è molto piu' avvantaggiato di uno che ne pesa 60 .. ma ciò nn toglie che se quello che pesa di meno scaricherà nei pugni tutti i suoi 60 kg .. potrebbe avere qualche possibilità in piu' di farcela .
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
sicuramente uno che pesa 90 kg è molto piu' avvantaggiato di uno che ne pesa 60 .. ma ciò nn toglie che se quello che pesa di meno scaricherà nei pugni tutti i suoi 60 kg .. potrebbe avere qualche possibilità in piu' di farcela .
Beh si però è remota la possibilità di trovarsi davanti un fighter professionista
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Se parliamo di reattività e prontezza di riflessi...quando mi allenavo da strongman pesavo anche 128 kg...e alla fine degli allenamenti, mi allenavo con il sacco e capitava di fare un pò di sparring con pugili e praticanti di thai. Avevo una ginocchiata devastante, buone tecniche di gomito oltre ad un discreto clintch. Purtroppo è passato quasi un anno...talvolta essere grossi non è un impaccio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta