attendiamo fiduciosi
proposta (e saluti e auguri ad Ecatombe, nuovo mod di AM)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi, per non ingenerare una successiva confusione è bene chiarire da subito i termini della proposta in campo, che mi sembra, in verità, essere due;
Una per un topic di soli video senza commento, ed un'altra per un topic con delle foto (sul modello della Gallery) che ritraggano i partecipanti a questa sezioni di appassionati/atleti di AM e/o SDC, giusto?
Dunque i Thread da aprire, secondo queste proposte, devono essere due, correggetemi se sbaglio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
penso anche io che , se non si sovraccarica troppo il forum , sarebbe l'ideale tipo photogallery e videogallery pero servirebbe uno che amministra e toglie commenti inutili o faziosi o foto eccessive secondo me, sempre se non ti si obera di lavoro,altrimenti proporrei vecchi utenti della sezione am/sdc
p.s.
ho detto na minchiata?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ragazzi se c'è da dare una mano, io ci sono.
questa sezione è diventata veramente bella, probabilmente la migliore in Italia nel campo delle MMA.
sono molto contento
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Si aprono due Thread da mettere in rilievo, uno sui soli video di AM/SDC (dove si specifica che verranno sanzionati gli interventi, che saranno considerati come OT e Spam) e uno dove postare foto, sul modello della Gallery.
Una volta definiti i termini e le premesse, poi il lavoro di moderazione è sempre quello...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
sean...non vorrei andare OT e forse contro il regolamento...ma nella sezione AM/SDC manca un mod da parecchio tempo......
imho si potrebbe dare la carica a uno degli utenti più vecchi e esperti ....tipo ecatombe, che imho sarebbe il più adatto, sia per competenze, sia per il fatto che si pone sempre in modo gentile e disponibile verso tutti...altrimenti ogni volta che c'è da sistemare qualcosa bisogna venire a rompere le scatole a voi mod delle altre sezioni...
la mia è solo una proposta buttata così, più che altro perchè la sezione è senza mod da prima che arrivassi qui su BW......e forse è l'unica..mentre molte altre sezioni hanno 2-3 mods attivi o più...
...se non si può ignora questo post, e scusa in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi se c'è da dare una mano, io ci sono.
questa sezione è diventata veramente bella, probabilmente la migliore in Italia nel campo delle MMA.
sono molto contento
Ora il Forum sta preparando novità, in una evoluzione tesa a renderlo sempre più grande e interessante.
Speriamo presto di poter comunicare belle notizie che riguardano anche questo comparto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosean...non vorrei andare OT e forse contro il regolamento...ma nella sezione AM/SDC manca un mod da parecchio tempo......
imho si potrebbe dare la carica a uno degli utenti più vecchi e esperti ....tipo ecatombe, che imho sarebbe il più adatto, sia per competenze, sia per il fatto che si pone sempre in modo gentile e disponibile verso tutti...altrimenti ogni volta che c'è da sistemare qualcosa bisogna venire a rompere le scatole a voi mod delle altre sezioni...
la mia è solo una proposta buttata così, più che altro perchè la sezione è senza mod da prima che arrivassi qui su BW......e forse è l'unica..mentre molte altre sezioni hanno 2-3 mods attivi o più...
...se non si può ignora questo post, e scusa in anticipo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosean...non vorrei andare OT e forse contro il regolamento...ma nella sezione AM/SDC manca un mod da parecchio tempo......
la mia è solo una proposta buttata così, più che altro perchè la sezione è senza mod da prima che arrivassi qui su BW......e forse è 'unica..mentre molte altre sezioni hanno 3 mods o più...
...se non si può ignora questo post, e scusa in anticipo.
non so prima di tutto se ne ho i requisiti.
non credo basti essere gentile e disponibile.
di certo sarebbe un onore ma se per quello mi piacerebbe lottare anche nell'UFC ma non credo di averne le capacità
cmq i mod credo ci siano, sono Luna e Frattaz
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo Staff vede e provvede Non è il caso di fare nomi in pubblico, ma se leggi il mio post sopra si capisce che ci stiamo lavorando, perchè riteniamo che la sezione meriti una moderazione a tempo pieno
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiograzie caro, ma per me sarebbe una cosa nuova.
non so prima di tutto se ne ho i requisiti.
non credo basti essere gentile e disponibile.
di certo sarebbe un onore ma se per quello mi piacerebbe lottare anche nell'UFC ma non credo di averne le capacità
cmq i mod credo ci siano, sono Luna e Frattaz
per preparazione sull'argomento AM/SDC ve la giocate te e sigfrid....quidni i requisiti ci sono imho.Last edited by Dorian00; 08-09-2009, 19:18:09.
Commenta
-
Commenta