snake monello mi hai dato rep negativa
Per tutti gli invidiosi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosnake monello mi hai dato rep negativa
Commenta
-
-
abbiamo un infiltratoThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
ditemi che è un fakeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioditemi che è un fakeThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioNo, ma funziona SOLO in strada.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ahahahahahah
ma voi non capite l'utilità di quella tecnica!! stolti! quella è una tecnica efficacissima per far sì che una ragazza vi si metta sopra in quel modo!
ho deciso la mia strada: d'ora in poi andrò in giro per il mondo a spiegare queste efficacissime tecniche a tutte le belle ragazze che incontro!
Commenta
-
-
fatelo iscrivere sul forumOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggioahahahahahah
ma voi non capite l'utilità di quella tecnica!! stolti! quella è una tecnica efficacissima per far sì che una ragazza vi si metta sopra in quel modo!
ho deciso la mia strada: d'ora in poi andrò in giro per il mondo a spiegare queste efficacissime tecniche a tutte le belle ragazze che incontro!
servizio alla comunità.....
Commenta
-
Commenta