UFC 102 risultati [POSSIBILE SPOILER!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    Davvero sei riuscito a vedere tutto il match in una sola tirata? Strano a metà tu non abbia fatto una pausa spuntino

Gran colpo, peccato non si sia visto molto altro nel match :P

effettivamente non pensavo fosse stato così veloce.
    ho letto solo della sconfitta di Maia ma non sono stato attento alla durata del match.
    Ma vogliamo parlare del match di Quel "Napao" di Gonzaga???Iil match è stato deciso da quel kick sulle palle... è stato un peccato ero curioso di vedere Tuchscherer all'opera, senza che dovesse partire con quello svantaggio...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio

effettivamente non pensavo fosse stato così veloce.
      ho letto solo della sconfitta di Maia ma non sono stato attento alla durata del match.
      Ma vogliamo parlare del match di Quel "Napao" di Gonzaga???Iil match è stato deciso da quel kick sulle palle... è stato un peccato ero curioso di vedere Tuchscherer all'opera, senza che dovesse partire con quello svantaggio...
      E' stato un grosso errore fargli riprendere l'incontro, non si reggeva in piedi ed è anche scivolato. Pazzesco (sopratutto dopo essere rimasti 3 minuti piegati al suolo dal dolore) che non sia andato ko con quel calcio in faccia di gonzaga, simile a quello che aveva spento cro cop. Potevano rimandare l'incontro a fine serata per tentare di livellare la situazione ma in quelle condizioni secondo me è stata pura follia. Comunque ha dimostrato di avere un carattere fuori dal comune
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        E' stato un grosso errore fargli riprendere l'incontro, non si reggeva in piedi ed è anche scivolato. Pazzesco (sopratutto dopo essere rimasti 3 minuti piegati al suolo dal dolore) che non sia andato ko con quel calcio in faccia di gonzaga, simile a quello che aveva spento cro cop. Potevano rimandare l'incontro a fine serata per tentare di livellare la situazione ma in quelle condizioni secondo me è stata pura follia. Comunque ha dimostrato di avere un carattere fuori dal comune
        d'accordissimo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          d'accordissimo
          Fra l'altro ha vomitato ripetutamente non capisco il perchè di una simile decisione. NC e chiusi i giochi. Fra l'altro gonzaga ha colpito il suo avversario ripetutamente dietro la nuca nelle fasi a terra, scorrettezza nella scorrettezza.
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
          X