Mondiali di Boxe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

sabato ci sarà qualcuno alle finali?
    io probabilmente ci andrò.

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

sono abbastanza confuso! mi hanno appena regalato un biglietto e sul retro c'è scritto biglietto giornaliero, orario indicativo dalle ore 11. quindi il biglietto vale per tutta la gioranata giusto? da quanto ho capito ci sono due sessioni una alle 15.30 e una alle 20.30, confermate? sapete a che ora finisce la sessione delle 15.30?

Commenta

• Snake_eye
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 71
        • 2
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        sono abbastanza confuso! mi hanno appena regalato un biglietto e sul retro c'è scritto biglietto giornaliero, orario indicativo dalle ore 11. quindi il biglietto vale per tutta la gioranata giusto? da quanto ho capito ci sono due sessioni una alle 15.30 e una alle 20.30, confermate? sapete a che ora finisce la sessione delle 15.30?
        Si, il biglietto vale tutto il giorno. Le sessioni in pratica sono intervallate da un'oretta di pausa tra l'una e l'altra. Io per esempio sono entrato alle 11, poi c'è stata una pausa alle 2 e mezza, e alle 15 e 30 si è ricominciato.

Commenta

• AndreThai87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 507
          • 11
          • 9
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
          Si, il biglietto vale tutto il giorno. Le sessioni in pratica sono intervallate da un'oretta di pausa tra l'una e l'altra. Io per esempio sono entrato alle 11, poi c'è stata una pausa alle 2 e mezza, e alle 15 e 30 si è ricominciato.
          com'è bella l'atmosfera?? di gente ce nè??
          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            Russo è fuori... al ragazzo non farebbe male un atteggiamento più umile.
            Il problema nn è che è andato fuori, né il reality, né la spacconaggine, che anche a me nn piace, ma fa parte del carattere di una persona, il problema è stato l'oro mondiale due anni fa e l'argento olimpico! Ma chi cavolo c'era a combattere? Secondo punto, ma come si fa a chiamare gli italiani "dilettanti" quando vengono seguiti come o meglio, dei professionisti? In più, stipendiati! E' sinceramente assurdo che combattino persone che si allenano ad un certo livello, con altre a livello amatoriale, o gente con 250 incontri che combatte con gente che ne ha 40, e magari di lavoro fa il manovale, è una cosa fuori dal mondo.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Snake_eye
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 71
              • 2
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
              com'è bella l'atmosfera?? di gente ce nè??
              Guarda, almeno in quei due giorni in cui c'èro io di gente ce ne stava poca. Di solito ne viene di più il pomeriggio o la sera, specie quando c'è gente tipo Russo o Cammarelle (che ho avvistato sugli spalti, si vede da laggiù quant'è grosso...).
              L'atmosfera è tranquilla, l'unica cosa degna di nota c'è stata quando combatteva Rosciglione. Avevo un maestro di pugilato nella fila dietro la mia che ha gridato come un folle per tutto il match. Ad un certo punto se ne esce con: "Roscigliò mannali a casa stì extracomunitari di ...."
              E attorno a noi pochi italiani, sugli spalti, c'èrano solo stranieri che ci guardavano male....
              Last edited by Snake_eye; 11-09-2009, 16:16:34.

Commenta

• thecousin
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 7560
                • 336
                • 368
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                Il problema nn è che è andato fuori, né il reality, né la spacconaggine, che anche a me nn piace, ma fa parte del carattere di una persona, il problema è stato l'oro mondiale due anni fa e l'argento olimpico! Ma chi cavolo c'era a combattere? Secondo punto, ma come si fa a chiamare gli italiani "dilettanti" quando vengono seguiti come o meglio, dei professionisti? In più, stipendiati! E' sinceramente assurdo che combattino persone che si allenano ad un certo livello, con altre a livello amatoriale, o gente con 250 incontri che combatte con gente che ne ha 40, e magari di lavoro fa il manovale, è una cosa fuori dal mondo.
                quoto. Sto giochino tutto italiano di atleti "dilettanti" tutti caramba, finanzieri, forestale e altri enti mangiapane statali fa schifo pure a me.

Commenta

• AndreThai87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 507
                  • 11
                  • 9
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza Messaggio
                  Guarda, almeno in quei due giorni in cui c'èro io di gente ce ne stava poca. Di solito ne viene di più il pomeriggio o la sera, specie quando c'è gente tipo Russo o Cammarelle (che ho avvistato sugli spalti, si vede da laggiù quant'è grosso...).
                  L'atmosfera è tranquilla, l'unica cosa degna di nota c'è stata quando combatteva Rosciglione. Avevo un maestro di pugilato nella fila dietro la mia che ha gridato come un folle per tutto il match. Ad un certo punto se ne esce con: "Roscigliò mannalia casa stì extracomunitari di ...."
                  E attorno a noi pochi italiani, sugli spalti, c'èrano solo stranieri che ci guardavano male....
                  MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Snake_eye
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2009
                    • 71
                    • 2
                    • 8
                    • Send PM

Ragazzi, aggiornamento rapidissimo: Valentino è campione !!!
                    Per chi non lo sapesse c'è la diretta su Italia 1, dopo ci sarà anche Cammarelle!

Commenta

• BloodOnIce
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 716
                      • 26
                      • 0
                      • Sibillini
                      • Send PM

Non c'è trippa per gatti!!!

Commenta

• redlion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1511
                        • 120
                        • 244
                        • Torino
                        • Send PM

Che livello...!!

Ho visto tutte le ultime finali. Certi pugili hanno veramente un ottimo livello, se paragonati ai pro delle loro categorie. Complimenti a tutti, e in particolare ai due vincitori italiani.
                        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                          Che livello...!!

Ho visto tutte le ultime finali. Certi pugili hanno veramente un ottimo livello, se paragonati ai pro delle loro categorie. Complimenti a tutti, e in particolare ai due vincitori italiani.
                          esattamente caro!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .:GIAMMA:.
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2008
                            • 1369
                            • 62
                            • 146
                            • Send PM

che schifo ke facciamo pero.. dall'atteggiamento sul ring di russo, a dir poco ridicolo(gli sta bene la sconfitta). alle bestemmie continue che si sono sentite nettamente in tv... e piu di una.. sono rimasto schifato.
                            sottintesi ovviamente i complimenti a valentino e cammarelle

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              che schifo ke facciamo pero.. dall'atteggiamento sul ring di russo, a dir poco ridicolo(gli sta bene la sconfitta). alle bestemmie continue che si sono sentite nettamente in tv... e piu di una.. sono rimasto schifato.
                              sottintesi ovviamente i complimenti a valentino e cammarelle
                              credo che comunque la cattiva educazione ci sia in ogni stadio/palazzetto del mondo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• AndreThai87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 507
                                • 11
                                • 9
                                • Torino
                                • Send PM

mitico cammarelle!! bellissimo match! un gran campione!
                                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                                X