If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco magari sbaglio ad aprirci un post ma... non ne ha parlato nessuno in sezione!
Intendo degli AIBA World Boxing Championship.
Nessuno capita a Milano questo Settembre? Io ci sarò, dal 4 credo, a tifare per i nostri ragazzi!!!
quanto costa l'ngresso
..mi hanno detto che si parla di un biglieto unico per tutto il periodo.. e che la cifra non era proprio bassa..è vero?
Guarda ho quì il depliant. Dipende da che evento vuoi vedere. Per le eliminatorie (1-9 Settembre) si paga 15€ (a giornata credo) posto unico.
Poi le semifinali e le finali costano dai 35 ai 65 € (dipende da dove ti vuoi sedere, hanno diviso le tribune in bronze, silver e gold).
L'abbonamento va dagli 85 ai 145 €. Però il depliant è vecchio e non so se i prezzi sono stati modificati nel frattempo.
Spero di esserti stato utile.
non vedo l'ora che inizino...grandi i nostri dilettanti...ma su studio aperto fanno vedere tutti gli incontri?dalle eliminatorie alle finali?
"Italia 1 e Dahlia TV garantiranno la copertura televisiva dell'evento AIBA World Boxing Championships Milan 2009.
Italia 1 trasmetterà la differita della Cerimonia di apertura il 31 Agosto, una striscia quotidiana in sintesi di circa 1 ora al giorno, per tutto il periodo dei preliminari e delle eliminatorie, una sintesi di 2 ore in differita delle semifinali e la trasmissione in diretta, Sabato 12 Settembre, delle finali."
"Italia 1 e Dahlia TV garantiranno la copertura televisiva dell'evento AIBA World Boxing Championships Milan 2009.
Italia 1 trasmetterà la differita della Cerimonia di apertura il 31 Agosto, una striscia quotidiana in sintesi di circa 1 ora al giorno, per tutto il periodo dei preliminari e delle eliminatorie, una sintesi di 2 ore in differita delle semifinali e la trasmissione in diretta, Sabato 12 Settembre, delle finali."
E' un mondiale e parecchie nazioni partecipano, su qualche sito indubbiamente si trovano le gare.
Perchè mi dovrei accontentare di vedere solo una striscia di un ora..?? Io voglio vederlo tutto in diretta.
E' il mio sport preferito e non posso perdermi queste gare, anche perchè ragazzi, probabilmente alcuni di questi atleti li vedremo fra i pro nel giro di qualche anno.
E' il mio sport preferito e non posso perdermi queste gare, anche perchè ragazzi, probabilmente alcuni di questi atleti li vedremo fra i pro nel giro di qualche anno.
quanto ci spero che Camarelle cambi idea e diventi professionista...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta