Mondiali di Boxe.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • talkshow
    Bodyweb Advanced

• Sep 2002
    • 149
    • 7
    • 0
    • Send PM

ragazzi allora..cammarelle non l'ho visto proprio bene...della sua categoria il cubano è davvero in gamba...
    poco fa ho seguito il combattimento di Luca Podda che aspettavo di vedere in un contesto del genere ...ma scusate è 75 kg ma quanto è alto? !!!!
    è davvero forte !!! speriamo salga sul podio...cmq c''e da dire che ci sono degli atleti che non sono davvero ai livelli dei nostri..ecco perchè mi piace la boxe in italia la sanno fare!!!!!!!
    ps..nel match di cammarelle ci sono da sottolineare i commenti dell'angolo ..."vai roberto insegnali a boxare"....ahahah

Commenta

• talkshow
      Bodyweb Advanced

• Sep 2002
      • 149
      • 7
      • 0
      • Send PM

"vai roberto insegnagli a boxare" ahahah...

Commenta

• Gio1988
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora allora allora...riassunto prima giornata=picardi al top!!!!!
        il match più bello secondo me è stato quello...bellissimi colpi...bellissimi scambi e un avversario forte..
        cammarelle l'ho visto piu teso del solito e nervoso...aveva a che fare con un avversario arruffone che tendeva a buttarsi in avanti..
        stasera mi guardo la seconda giornata...cmq non sapevo che si potessero vedere in diretta...
        secondo me ce proprio da dire che picardi si merita il podio...e già dal primo incontro si vedeva subito la deterfminazione di questo ragazzo e la voglia di andare avanti...
        cmq non ci sono cazzi l'italia ha una nazionale di pugilato veramente forte

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gio1988 Visualizza Messaggio
          allora allora allora...riassunto prima giornata=picardi al top!!!!!
          il match più bello secondo me è stato quello...bellissimi colpi...bellissimi scambi e un avversario forte..
          cammarelle l'ho visto piu teso del solito e nervoso...aveva a che fare con un avversario arruffone che tendeva a buttarsi in avanti..
          stasera mi guardo la seconda giornata...cmq non sapevo che si potessero vedere in diretta...
          secondo me ce proprio da dire che picardi si merita il podio...e già dal primo incontro si vedeva subito la deterfminazione di questo ragazzo e la voglia di andare avanti...
          cmq non ci sono cazzi l'italia ha una nazionale di pugilato veramente forte
          siamo terzi al mondo per quanto ricordo, dopo messico e america.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• bruttocattivo
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 75
            • 3
            • 0
            • Send PM

come si fa a vedere gli incontri in diretta dal sito dell'aiba?
            questo è il link: www.aiba.org
            è quello che ha segnalato talkshow nella seconda pagina di questo post

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Russo è fuori... al ragazzo non farebbe male un atteggiamento più umile.
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                non mi meraviglia affatto!
                l'umltà sta alla base del campione (quello vero)
                proprio lui che doveva dimostrare che reality e comparsate in tv non lo avevavo allontanato dalla sua grande passione e dai veri obiettivi... DELUSIONE.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  proprio lui che doveva dimostrare che reality e comparsate in tv non lo avevavo allontanato dalla sua grande passione e dai veri obiettivi... DELUSIONE.
                  sopratutto ste sparate nelle interviste... "io sono il pugile da temere"... non siamo in America, qua se dici una cosa del genere se vinci ti becchi solo un "bravo, ma troppo sbruffone", se perdi "PIRLA!". Credo che Cammarelle potrebbe spiegargli come si fa a sembrare un po' più professionali.

Commenta

• full
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 946
                    • 22
                    • 6
                    • Send PM

pessima persona russo... pessima...
                    DIARIO
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

ma più che altro è stato eliminato sfoggiando una prestazione a dir poco pessima...non riusciva ad entrare quasi mai
                      il russo lo ha controllato con grande tranquillità
                      davvero una delusione enorme
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma più che altro è stato eliminato sfoggiando una prestazione a dir poco pessima...non riusciva ad entrare quasi mai
                        il russo lo ha controllato con grande tranquillità
                        davvero una delusione enorme
                        Russo ha questo modo di boxare, portanto colpi molto larghi, mai un bel diretto sx mai un diretto dx... sto jab non sembra manco conoscerlo.
                        è un grande atleta sicuramente ma Camarelle è di un altro pianeta, sia tecnicamente che mentalmente!

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

a me russo non piace pugilisticamente parlando non mi pronuncio sulla persona perche personalmente non gli ho mai parlato, l'incontro non l'ho visto perche sono in ufficio , pero' mi dispiace come italiano , e poi secondo me psicologicamente subirà un duro colpo
                          Last edited by ilcatigamatti; 09-09-2009, 15:52:02.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Snake_eye
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 71
                            • 2
                            • 8
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, ciao a tutti, sono tornato ieri mattina da Milano.
                            Russo non l'ho visto, ero troppo stanco per vedermelo su Italia 1 a causa del viaggio... però straquoto, delusione massima.
                            Fortuna che c'è rimasto Cammarelle...

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Ci sono rimasti Cammarelle, Picardi e Valentino.
                              Queste le parole di Russo:
                              “Egor mi ha studiato molto bene, ha visto e rivisto i dual match e bravi sono stati i tecnici a trovare la chiave di lettura per non farmi colpire. Ho tirato molti colpi, ma trovavo i suoi guantoni. Certo l’arbitro mi ha messo un po’ di nervosismo, richiamandomi con una tenacia incredibile. Ma nel complesso stavolta lui è stato più bravo. Lo sport è anche questo. Bisogna accettare la sconfitta se questa è corretta. Penso che sia difficile battere Mekhontsev”
                              credit:

Giuliano Orlando
                              (A CURA DI MILOC 2009)

Commenta

• Nagione
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 1148
                                • 120
                                • 117
                                • Bologna
                                • Send PM

Ciao ragazzi, mi pareva strano che qualcuno non avesse aperto un post in merito
                                Chissà quanti di voi mi invidieranno, lavoro a 500m dal Forum
                                In pausa pranzo, al centro commerciale di Assago, si vedono figure inusuali in maglie o felpe super colorate. Al collo indossano delle card grandi mezzo metro quadro, giusto per farsi riconoscere eheh
                                Bello vedere un clima internazionale di atleti (per lo più bassi e minuti) e dirigenti (tutti, ma proprio tutti quelli che ho visto, con un girovita che li classifica obesi ) vagare a mangiare e fare shopping.
                                Ieri ero seduto con colleghi a un tavolo, e vedevo due di spalle parlare: dai trapezi montagnosi e dai polpacci a palla ho subito detto: guarda quelli, chissà di che Nazionale sono
                                Dev'essere un bello spettacolo vederli in azione dal vivo. Peccato la poca popolarità dello sport almeno dilettantistico, e la poca considerazione televisiva.
                                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

Working...
                                X