If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi.
un talento così limpido dalle nostre parti io non lo vedo da decenni...
quello da prof. spacca di brutto!
ne sono convinto anch'io..aveva le potenzialita per diventare il nostro piu grande peso massimo di tutti ii tempi...dico aveva perche ormai penso sia troppo tardi per pensare a cammarelle pro...ha tutto..tecnica e che tecnica ..velocita..potenza..e anche spettacolare...bisognava solo testare la mascella e il fiato..
ma il ling streaming mi riporta al sito ufficiale del mondiale milano ..non penso trasmettino in streaming il mondale ..altre alternative ci sono?
purtroppo non sono molto pratico del settore e non so dove mettere le mani...
ops chiedo scusa ho scritto ling al posto di link...
cmq forse su rojadirecta forse si trovaqualkosa in qualke lingua strana oppure in alternativa myp2p.eu solo che come ho gia scritto non ne so molto..se qualkuno ci da una mano...
ragazzi scusate ma qualkuno sa qualkosa ..la programmazione di italia 1 è vergognosa alle 00:50 per un ora di sintesi..
come si puo vedere in diretta streaming?
e con dahlia ci vuole il digitale o la parabola..il costo della tessera per un mese è circa 30 euro ma trasmetterà tutto in diretta..
se uniamo le forze magari qualkosa in streaming riusciamo anche a trovarlo ..qualke trasmissione inglese o in qualke altra lingua??? per ora ho esaminato
rojadirecta
myp2p.eu
atdhe.net
ma sembra che l'evento non esista...
dai ragazzi c'e' sicuramente qualkuno che ne sa piu di me
Se ne parla già qui dei mondiali di Boxe:
Evitiamo lo spam.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
begli incontri , picardi e il medio super , cammarelle ottimo come sempre contro un avversario molto difficile, occhio al cubano nella sua categoria che sembra essere un ottimo picchiatore, tra l'altro c'è un ucraino che sembra nei guanti abbia messo dei mattoni
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta