Bad Boys MMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

tra l'altro , dare srep ad una persona perche pratica uno sport che gli piace , è secondo me da bambinetti idioti , allora dalla pure a me
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Doggy
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 970
      • 65
      • 14
      • forlì
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      tra l'altro , dare srep ad una persona perche pratica uno sport che gli piace , è secondo me da bambinetti idioti , allora dalla pure a me
      spero tu nn mi stia dando dell'idiota...
      ho espresso un parere e voglia di documentarmi nn ne ho
      a me da persona ignorante in materia vedere certe scene mi disgusta xkè le ritengo violenza gratuita che va oltre allo sport
      poi magari mi sbaglio
      ma di sicuro nn c'è bisogno di offendermi o giudicarmi sul personale victo che io nn l'ho fatto
      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• full
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 946
        • 22
        • 6
        • Send PM

io vedo piu violenza nello sputo di totti verso un altro giocatore, o nei falli gratuiti in una partita di calcio...

io cmq posso dirti che allora vedo ignoranza (non in senso dispregiativo, ma nel vero senso della parola, che ignori, non sai) e molti pregiudizi nei confronti di questo sport da parte tua...
        DIARIO
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
          a me da persona ignorante in materia vedere certe scene mi disgusta xkè le ritengo violenza gratuita che va oltre allo sport
          poi magari mi sbaglio
          ma di sicuro nn c'è bisogno di offendermi o giudicarmi sul personale victo che io nn l'ho fatto
          catigamatti non ti sta sicuramente dando dell'idiota perchè è una persona a modo.
          è il fatto che dai pareri senza documentarti che porta gli utenti di questa sezione,composta per la maggior parte di fighter, a non capire il senso del tuo primo post, visto un pò come provocazione probabilmente, anche se sono quasi certo che non fosse tua intenzione provocare nessuno.
          Oltretutto posso garantirti che certi fighter di MMA (sta per mixed martial arts) sono piu pericolosi quando sono a terra.
          Vedi in particolare quelli che provengono da Brazilian jujitsu, che trasformano una situazione di presunto dominio da parte dell'avversario, in una sottomissione che obbligherà lo stesso avversario a cedere

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

poi magari mi sbaglio
            credimi che se voglio offenderti sono diretto e non uso giri di parole
            la frase che ho sottolineato pero , giustifica il riferimento a bambinetti idioti
            come si fa ad esprimere un parere senza documentarsi?
            anziche vedere solo pezzi di incontri guardali tutti e guarda alla fine , come si abbraciano , come fratelli , perche sanno il sudore e la fatica e le palle che ci vogliono
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Doggy
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 970
              • 65
              • 14
              • forlì
              • Send PM

se devi continuare a darmi del bambinetto idiota chiudiamo qua la discussione e manco ho voglia di spiegare le ragione del xkè ho detto quelle cose e tu nn hai l'aria di uno che le vuole ascoltare
              ciao

Commenta

• redlion86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1511
                • 120
                • 244
                • Torino
                • Send PM

se devi continuare a darmi del bambinetto idiota chiudiamo qua la discussione e manco ho voglia di spiegare le ragione del xkè ho detto quelle cose e tu nn hai l'aria di uno che le vuole ascoltare
                ciao
                No, invece devi spiegare.
                Altrimenti la tua rimane una provocazione senza senso e da far cartellinare dai mod. Perchè io non intervengo in post di bb con video di ronnie o j.c. a sparare ad alzo zero su tutti i bb denigrando lo sport.

Visto che hai una tua opinione se ne parla e si commenta, ma non per questo tutti devono darti ragione.

In più tu stesso affermi di non avere nessuna voglia di informarti; il che è tutto un programma.
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

ciao
                  ma doggy perchè non ammetti di aver fatto un commento inappropiato e la chiudiamo la.
                  un pò di umiltà non guasterebbe...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

scusa ma io ho espresso la mia opinione , alle tue affermazioni , e sinceramente senza nessun fine polemico - denigratorio - offensivo , ma mi sembra un atteggiamento di quelli che ha mio nipote di 5 anni quando si impunta su una cosa e non vuole spiegarne il motivo , sono convinto tu sia un bravo ragazzo e come tutti si puo avere un uscita infelice amen, il riconoscerlo secondo me è essere uomini , poi continuero' a vivere serenamente ed a praticare lo sport che mi piace anche se tu la pensi in questo modo , anzi di piu
                    vai in pace
                    sigpic

Commenta

• Sigfrid
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 3332
                      • 81
                      • 74
                      • Lotta Libera, Pankration
                      • Send PM

Infatti, ognuno la pensa come vuole.
                      Le attuali mma sono uno sport con oltre 30 regole.
                      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Doggy
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 970
                        • 65
                        • 14
                        • forlì
                        • Send PM

quando vedo una rissa x strada o in uno stadio o in tv eccetera mi viene il cosidetto magone mentre quando guardo sport di contatto fisico nn mi succede tranne quando vedo video tipo quello che avete pubblicato dove di sportivo e leale nn mi sembra di trovarci nulla...
                        la mia nn era una provocazione...e poi a che pro?
                        era solo un'opinione personale di una persona ignorante in materia poi le vostre reazioni alquanto incontrollate hanno fatto il resto...
                        credo di essere una persona abbastanza umile (nn tanto ma un pò si)
                        cmq avere la presunzione di giudicarmi dopo aver letto un mio singolo post nn è da tutti...

ps x la storia dei cartellini lascia proprio perdere xkè io nn ho provocato nessuno

ppss nn mi voglio documentare 1 xkè nn mi interessa documentarmi (che c'è di male?) 2 xkè x ora mi documento su altri interessi quindi anche volendo tempo nn ne ho da dedicare a questa cosa che nn mi interessa nemmeno + di tanto..magari un giorno....
                        ho solo espresso un parere su una serie di video che ritrovo ripugnanti e mi fanno venire il magone..e allora??? che c'è di male???
                        cmq propongo di tornare allo scopo reale del topic e nn perdere + tempo con un me
                        ciao e buona continuazione

Commenta

• AndreThai87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 507
                          • 11
                          • 9
                          • Torino
                          • Send PM

nn l'ho mai detto ma lo penso da parecchio...(da qaundo poi pubblicate i video di questi tizi)
                          secondo me una roba del genere dove si mena l'avversario a terra nn merita nemmeno di essere chiamato sport...
                          scusate l'ot
                          perchè invece il calcio lo chiami sport?? mi sa che c'è meno rispetto li piuttosto che nell'mma! e poi per favore prima di scrivere commenti campati in aria documentati un pò..senza rancore!
                          MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• bruttocattivo
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2008
                            • 75
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lea siu loong Visualizza Messaggio
                            ah..capisco adesso perchè è vietato=)
                            e invece il soccer kick sarebbe??
                            scusate ancora ma purtroppo mi sto avvicinando solo adesso al fantastico mondo delle mma e devo ancora farmi una cultura..
                            mi sa che si sono persi nella discussione e si sono dimenticati di risponderti XD il soccer kick credo dovrebbe essere un calcio dato col collo del piede all'avversario che è a terra, con un movimento simile a quello con cui nel calcio (soccer) si calcia il pallone.

comunque la traduzione di stomping penso che sia semplicemente "pestone". to stomp credo che si traduca con "pestare".

modificato per aggiungere: comunque i professionisti non dovrebbero cadere in questo tipo di comportamenti. proprio ieri è stato fantastico cammarelle al mondiale dilettanti quando ha detto che non ha infierito sull'avversario perchè non ce n'era bisogno, secondo me è da ammirare perchè insegna come gli sport da combattimento non hanno nulla a che fare con la violenza vera e propria; lui era nettamente superiore al suo avversario, poteva vincere in scioltezza e lo ha fatto senza approfittarne per metterlo k.o., dal momento che se avesse voluto l'avrebbe potuto fare senza problemi.
                            Last edited by bruttocattivo; 09-09-2009, 01:55:00.

Commenta

• Halforc
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 1815
                              • 75
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio
                              mi sa che si sono persi nella discussione e si sono dimenticati di risponderti XD il soccer kick credo dovrebbe essere un calcio dato col collo del piede all'avversario che è a terra, con un movimento simile a quello con cui nel calcio (soccer) si calcia il pallone.

comunque la traduzione di stomping penso che sia semplicemente "pestone". to stomp credo che si traduca con "pestare".
                              Yep. Un'altra mossa da omicidio, sei bloccato per terra e i low kick sono generalmente più potenti degli high...nei vecchi UFC mi ricordo un lottatore di colore enorme. anche se obiettivimante enorme più che altro di ciccia, che si prendeva un soccer kick devastante...è rimasto a terra un sacco. Spesso veniva colpito il collo più che la testa, il rischio per le vertebre era massimo.
                              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• lea siu loong
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 31
                                • 1
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggio

modificato per aggiungere: comunque i professionisti non dovrebbero cadere in questo tipo di comportamenti. proprio ieri è stato fantastico cammarelle al mondiale dilettanti quando ha detto che non ha infierito sull'avversario perchè non ce n'era bisogno, secondo me è da ammirare perchè insegna come gli sport da combattimento non hanno nulla a che fare con la violenza vera e propria; lui era nettamente superiore al suo avversario, poteva vincere in scioltezza e lo ha fatto senza approfittarne per metterlo k.o., dal momento che se avesse voluto l'avrebbe potuto fare senza problemi.
                                si si ho visto pure io quell'incontro di cammarelle, son riuscito finalmente ad andare al mediolanum forum e ho avuto la fortuna di vederlo..ha fatto tre rounds a combattere completamente in scioltezza, sembrava facesse shadow boxing per scaldarsi..ovviamente noi che eravamo là incitavamo al ko giusto per lo spettacolo=) ma a parte gli scherzi è stato davvero superiore, un comportamento direi esemplare..e un punteggio di 14 a 0 arrivato in scioltezza, che dire, fortissimo!!!!

Commenta

Working...
                                X