Ritorno nel mondo della lotta a settembre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Llorenzo
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ritorno nel mondo della lotta a settembre!

Salve a tutti, dal 2 settembre ricomincerò i miei allenamenti di valetudo (Free Fight), il lunedì, mercoledì e il venerdi dalle 8 alle 9 e 30... Attualmente mi sto allenando con dei pesi in casa proprio in qui giorni. Cosa mi consigliate di fare: Fare pesi prima di andare in palestra oppure allenarmi a giorni alterni (magari mar-gio-sab)?
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dal 2 settembre ricomincerò i miei allenamenti di valetudo (Free Fight), il lunedì, mercoledì e il venerdi dalle 8 alle 9 e 30... Attualmente mi sto allenando con dei pesi in casa proprio in qui giorni. Cosa mi consigliate di fare: Fare pesi prima di andare in palestra oppure allenarmi a giorni alterni (magari mar-gio-sab)?
    beh se sei fermo da molto, lascia stare i pesi e prima ricomincia con la preparazione atletica per il valetudo.
    Poi dopo ne parliamo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Llorenzo
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

nono, ma che fermo da molto! Ho smesso con valetudo a luglio per motivi di lavoro, ma tra luglio ed agosto sono andato spesso a correre, quindi non sono fuori allenamento!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggio
        nono, ma che fermo da molto! Ho smesso con valetudo a luglio per motivi di lavoro, ma tra luglio ed agosto sono andato spesso a correre, quindi non sono fuori allenamento!
        si ma come sai la preparazione per il valetudo, è ben altra cosa.
        io ti consiglierei di far passare un mesetto dall'inizio delle nuove lezioni di free fight.
        una volta che ti sei rimesso BENE in forma cominci con i pesi, ma di certo non 3 volte alla settimana. Sicuramente nel weekend riposerei.
        cosa stai facendo a casa?
        come thread di riferimento leggi questo: http://www.bodyweb.com/arti-marziali...si-sdc-am.html

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

in bocca al lupo e buon allenamento s'era un circuito postato da un utente che non era niente male proprio sui 2 gg a settimana vedo se lo trovo
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

era di simba79 in "pseudo preparazione per un fighter" ma è su 3 gg a settimana
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Llorenzo
              Bodyweb Member
              • Aug 2009
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

ookk... controllo!

Commenta

Working...
              X