si, per free fight intendo valetudo, anche se in termine "vale tudo" non è esattamente corretto (come del resto non è corretto neanche free fight o MMA)
Arriva un altro neofita (abbiate pazienza)
Collapse
X
-
il free fight a differenza del valetudo o mma non ha i colpi a terra =)
Commenta
-
-
mmmm... veramente per free fight intendo la lotta dura e cruda! Io in realtà faccio vale tudo (o almeno la palestra chiama così il corso) ma l'arte da combattimento "vale tudo" non esiste! Il vale tudo è solo un insieme di regole (anche se poche). Dire: "Io faccio vale tudo" non ha senso!
Commenta
-
-
cmq io ho fatto un incontro di freefight, e ti dico che il freefight è uguale all'mma, senza i colpi a terra =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiocmq io ho fatto un incontro di freefight, e ti dico che il freefight è uguale all'mma, senza i colpi a terra =)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snake_eye Visualizza MessaggioMmmh è qualcosa di simile al valetudo percaso?
Comunque facevo anche io Judo e mi piacerebbe provare anche il bjj ma dalle mie parti non c'è...
Non ho ancora visto quella sezione, rimedio subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shian Visualizza MessaggioPerchè di dove sei?
Commenta
-
-
secondo me sarebbe stato meglio fare capoeira, così poi ti saresti messo a fare il figo con movimenti spettacolari davanti alle ragazze! vuoi mettere? XD
scherzi a parte... io pratico SdC solo da 2 anni, mi alleno nella boxe e nella kickboxe e penso che la kickboxe non è niente male come sport da combattimento, senza dubbio da ottime basi. comunque sia, qualsiasi cosa tu voglia praticare, l'importante è che ti diverta e ti appassioni, sia esso aikido, kickboxe, thai, lotta, capoeira, pugilato, karate, judo, fit-boxe (in quest'ultima si possono trovare tante belle passerine XD ), ecc...
quindi... buon divertimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe stato meglio fare capoeira, così poi ti saresti messo a fare il figo con movimenti spettacolari davanti alle ragazze! vuoi mettere? XD
Su Tekken.
Originariamente Scritto da bruttocattivo Visualizza Messaggioscherzi a parte... io pratico SdC solo da 2 anni, mi alleno nella boxe e nella kickboxe e penso che la kickboxe non è niente male come sport da combattimento, senza dubbio da ottime basi. comunque sia, qualsiasi cosa tu voglia praticare, l'importante è che ti diverta e ti appassioni, sia esso aikido, kickboxe, thai, lotta, capoeira, pugilato, karate, judo, fit-boxe (in quest'ultima si possono trovare tante belle passerine XD ), ecc...
quindi... buon divertimento!
Fitboxe? L'anno scorso frequentavo una palestra (per riprendermi da un intervento chirurgico, ero ridotto uno schifo). Alternavo pesi e fitboxe. Non sarà come la prepugilistica, però ero l'unico maschio...
Commenta
-
Commenta