Nuovo avversario per Brock Lesnar e ritorno di Belfort!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
    Fedor ha firmato per la strikeforce, niente ufc...
    Mi sa proprio che non ci vuole andare allora. Chissà che ragioni ci sono sotto... o spirito nazionalistico che non vuole abbandora la madrepatria per legarsi all'America, o motivi di immagine: una singola sconfitta in UFC e tutti gli americani si metterebbero a dire :"visto? appena arrivato nella nostra superiore lega ha dimostrato di non valere bla bla bla...". Certo che se continuasse il suo dominio anche in UFC la sua leggenda diventerebbe immortale.
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
      Mi sa proprio che non ci vuole andare allora. Chissà che ragioni ci sono sotto... o spirito nazionalistico che non vuole abbandora la madrepatria per legarsi all'America, o motivi di immagine: una singola sconfitta in UFC e tutti gli americani si metterebbero a dire :"visto? appena arrivato nella nostra superiore lega ha dimostrato di non valere bla bla bla...". Certo che se continuasse il suo dominio anche in UFC la sua leggenda diventerebbe immortale.

beh hal sicuramente uno di questi motivi

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        In pratica la M-1 voleva fare degli eventi congiuntamente all' UFC, ma la dirigenza americana non ha accettato.
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

fino ad adesso nn stavo rispondendo per nn sollevare polverone, sapete quanto ci tengo al rispetto e alla stima con TUTTI

però a questo punto Fedor inizia a perdermi punti, un fighter di solito dovrebbe avere "Fame di vittoria" e la tendenza a combattere con i migliori per mettere alla prova prima di tutto se stesso, in ufc ci sono i migliori, massimo rispetto per M1 e company però IMHO o c'è qualcosa sotto a livello politico oppure Fedor ormai è sazio di soldi e combatte perkè è un fighter e ce l'ha nel sangue

nn so se ho reso l'idea

RESPECT
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            fino ad adesso nn stavo rispondendo per nn sollevare polverone, sapete quanto ci tengo al rispetto e alla stima con TUTTI

però a questo punto Fedor inizia a perdermi punti, un fighter di solito dovrebbe avere "Fame di vittoria" e la tendenza a combattere con i migliori per mettere alla prova prima di tutto se stesso, in ufc ci sono i migliori, massimo rispetto per M1 e company però IMHO o c'è qualcosa sotto a livello politico oppure Fedor ormai è sazio di soldi e combatte perkè è un fighter e ce l'ha nel sangue

nn so se ho reso l'idea
            RESPECT
            fame di vittoria uno che ha battuto tutti , che da 10 anni o piu è il peso massimo incontrastato di mma , che non so quanti titoli di sambo abbia , non credo possa averne piu
            il motivo per cui non combatte in ufc è squisitamente economico, i giapponesi pagano di piu e non ti sottopongono a clausole capestro nei contratti , dana no , e quando gli portano i migliori dell'ufc ci combatte , vedi arlowsky o come cippa si chiama, secondo te perche dana lo vuole?
            perche è il numero 1
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• jinx
              Strenght & Nutrition Mod
              • Dec 2005
              • 5496
              • 191
              • 272
              • Milano
              • Send PM

sentivo una sua intervista su youtube (ora non saprei come ritrovarla..) in cui tra i motivi faceva pesare soprattutto il fatto che firmando un contratto con l'ufc non avrebbe più potuto combattere in altre federazioni e quindi in altre discipline (sambo compresa).. cmq pure io penso ci siano anche ragioni politiche sotto..

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio

nn so se ho reso l'idea

RESPECT
                Quoto, Fedor ha battuto molti atleti di spessore, ma alcuni non erano al top della condizione, come Coleman che aveva 40 anni. E Arlovsky è stato buttato giù ancora più facilmente da Rogers...
                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
                X