quanto mena sto bimbo?...
Collapse
X
-
ma è un fenomeno
davvero bravo, complimenti!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Last edited by ilcatigamatti; 19-08-2009, 14:08:41.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioporca eva! sembra un pro!
il mio sogno è sfornarne un paio cosi'sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosicuramente sono tutti e due piu bravi veloci e giovani di me...ahi ahi la vecchiaia...pero mi esaltano!
il mio sogno è sfornarne un paio cosi'MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma io mi chiedo...se uno di sti bambini prendesse a botte un loro coetaneo, come lo riducono?
egoisticamente pero se a scuola mio figlio dovesse litigarsi preferisco porti a casa una nota che un occhio nero...quello poi ci penso iosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma guarda i bimbi litigano sempre tra loro , secondo me è fondamentale fargli capire che è uno sport e che devi farlo solo in palestra pena infortuni e/o beghe e/o (se fosse figlio mio) passatona di legnate con un manico di zappa.
egoisticamente pero se a scuola mio figlio dovesse litigarsi preferisco porti a casa una nota che un occhio nero...quello poi ci penso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosulla nota al posto dell'occhio nero sono d'accordo ma, un bambino che mena in quel modo credo che al posto della nota rischi davvero che ti porti un mandato d'arresto per omicidio!...per me puoi anche educarlo dicendo che quelle cose le devi fare solo quando sei in palestra ma alla fine quando sei preso dalla foga della "rissa"(se di rissa si può parlare visto la giovane età) dubito che lasci perdere e incominci a dare gli schiaffetti o qualche calcio dietro al sedere al coetanoMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosulla nota al posto dell'occhio nero sono d'accordo ma, un bambino che mena in quel modo credo che al posto della nota rischi davvero che ti porti un mandato d'arresto per omicidio!...per me puoi anche educarlo dicendo che quelle cose le devi fare solo quando sei in palestra ma alla fine quando sei preso dalla foga della "rissa"(se di rissa si può parlare visto la giovane età) dubito che lasci perdere e incominci a dare gli schiaffetti o qualche calcio dietro al sedere al coetano
si litigheranno comunque giusto? meglio che picchia se ha meno di 14 anni lo ammazzo poi io di sprangate ed esercizi fino a farlo vomitare (sempre previa valutazione delle circostanze , e cmq un cazziatone non lo leva nessuno )
se ha piu di 14 anni quindi responsabile ci saranno conseguenze legali e amen ( oltre all'ordinaria serie di mazzate da parte mia )
ma , sempre partendo dal presupposto che è figlio mio , se qualcuno gli mette una mano addosso , io me ne vado in galera.
l'ho fatto io? lo meno io punto .
ribadisco che è una mia personalissima opinionesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggioci sono giovani che non sanno alzare un dito eppure vanno in giro con coltelli e pistole! anche lì è pericoloso! tutto sta ai genitori che devono impartire una buona educazione ai loro figli e in secondo luogo al buon senso di chi sa che imparare un'arte marziale o sdc non vuol dire che poi deve andare in giro a mostrare le proprie potenzialità! credo che un abuona palestra insegni anche questo!
1 Perchè è ancora un bambino e in quanto tale non sa ancora la differenza tra una cosa giusta e una no
2 Perchè nelle situazioni di difesa personale sappiamo tutti che certi ragionamenti e certe teorie se ne vanno e lasciano posto a cose istintive e di poco ragionamento (per di più aggiungi il fatto che è un bambino).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosicuramente una educazione di base ci deve essere su questo sono d'accordo ma alla fine questo è un discorso (a mio avviso eh) puramente teorico...in realtà dal punto di vista pratico e effettivo per me il discorso dell'educazione si và a fare fottere in quanto se il bambino è cresciuto con una certa violenza allora sfogherà tutto il suo "istinto omicida" per diversi motivi:
1 Perchè è ancora un bambino e in quanto tale non sa ancora la differenza tra una cosa giusta e una no
2 Perchè nelle situazioni di difesa personale sappiamo tutti che certi ragionamenti e certe teorie se ne vanno e lasciano posto a cose istintive e di poco ragionamento (per di più aggiungi il fatto che è un bambino).MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
ogni tanto capita di vedere cose simili anche in altri sport... anche nel calcio, bambini con una tecnica da adulti, pompati da padri allenatori ecc... se ne parla magari anche in qualche trasmissione TV, poi più nulla.
la realtà ci dice che la maggior parte dei talenti si scopre tale durante l'adolescenza... quello che avviene prima ci dice poco.
Giorgio Petrosian ha messo piede per la prima volta in palestra a 14 anni, 9 anni fa.
Tutti i nakmuay thailandesi cominciano a combattere da piccolissimi, a 8 anni... e hanno una tecnica da adulto. Ma quanti di loro poi riescono a sfondare veramente?
insomma, questi "bambini prodigio" sono poco più che dei fenomemi da baraccone che servono a gonfiare il narcisismo dei loro padri... non è detto che diventino davvero bravi "da grandi", anzi, c'è la possibilità che una volta emancipati dai genitori odieranno quello sport."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
Commenta