Originariamente Scritto da NakMuay84
Visualizza Messaggio
quanto mena sto bimbo?...
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio"facile come rubare le caramelle ad un bambino" necessità di un paio di precisazioni... O_OsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
un fenomenoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza MessaggioLa realtà ci dice che la maggior parte dei talenti si scopre tale durante l'adolescenza... quello che avviene prima ci dice poco.
Giorgio Petrosian ha messo piede per la prima volta in palestra a 14 anni, 9 anni fa.
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioinsomma, questi "bambini prodigio" sono poco più che dei fenomemi da baraccone che servono a gonfiare il narcisismo dei loro padri... non è detto che diventino davvero bravi "da grandi", anzi, c'è la possibilità che una volta emancipati dai genitori odieranno quello sport.
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosulla nota al posto dell'occhio nero sono d'accordo ma, un bambino che mena in quel modo credo che al posto della nota rischi davvero che ti porti un mandato d'arresto per omicidio!...per me puoi anche educarlo dicendo che quelle cose le devi fare solo quando sei in palestra ma alla fine quando sei preso dalla foga della "rissa"(se di rissa si può parlare visto la giovane età) dubito che lasci perdere e incominci a dare gli schiaffetti o qualche calcio dietro al sedere al coetano
Magari uno sport come la boxe o qualche altro SdC potrebbe sempre tornare utile per "insegnare" a questi ultimi, magari un pò cresciutelli a "tirare fuori le unghie".
Sempre nel senso della misura, eh.
Ps: Scusate le quote kilometriche.Last edited by Snake_eye; 24-08-2009, 17:34:30.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggioogni tanto capita di vedere cose simili anche in altri sport... anche nel calcio, bambini con una tecnica da adulti, pompati da padri allenatori ecc... se ne parla magari anche in qualche trasmissione TV, poi più nulla.
la realtà ci dice che la maggior parte dei talenti si scopre tale durante l'adolescenza... quello che avviene prima ci dice poco.
Giorgio Petrosian ha messo piede per la prima volta in palestra a 14 anni, 9 anni fa.
Tutti i nakmuay thailandesi cominciano a combattere da piccolissimi, a 8 anni... e hanno una tecnica da adulto. Ma quanti di loro poi riescono a sfondare veramente?
insomma, questi "bambini prodigio" sono poco più che dei fenomemi da baraccone che servono a gonfiare il narcisismo dei loro padri... non è detto che diventino davvero bravi "da grandi", anzi, c'è la possibilità che una volta emancipati dai genitori odieranno quello sport.
Commenta
-
-
wow! sono incredibili!
il terzo video l'avevo già visto comunque... è abbastanza diffuso su youtube e se non ricordo male avevo letto che il ragazzino del terzo video è diventato un professionista o qualcosa del genere, l'avevo letto tra i commenti (sempre se non ricordo male).
comunque, senza dubbio, apprendendo così bene la tecnica a quell'età, per loro quei movimenti diventeranno molto naturali, in pratica acquisiranno una coordinazione e una predisposizione per questi sport eccezionali (se non erro la coordinazione, se allenata, si sviluppa notevolmente attorno agli 8 anni)... certi movimenti diventeranno parte di loro. Però, sempre senza alcun dobbio, c'è anche da dire che per sfondare dovranno avere da grandi la voglia di allenarsi, la passione, la volontà, lo spirito di sacrificio per questi sport. tutte cose senza le quali il talento e la predisposizione sono completamente inutili. ecco perchè molti talenti si bruciano presto.
come si è già detto spesso sono i genitori a spingere i figli così piccoli ad imparare lo sport nel quale loro non hanno potuto avere successo (in italia si vedono molti padri spingere i figli piccoli a giocare a calcio, fino a fargli il lavaggio del cervello), poi magari i figli quando diventano grandi finiscono per non sopportare più quello sport o finiscono per allenarsi senza voglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che quello che il bambino impara in quel periodo, lo impara meglio e non lo dimentica più, tale sport diventa parte di lui e se il padre è bravo a fargli amare e non odiare tale disciplina il bimbo partirà avvantaggiato su tutti.
Commenta
-
-
il bimbo è bravo...ma la bimbetta è eccezionale...l'avevo già visto il video...davvero bravissima.
YouTube - Baby Boxer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiosi ma di bambini che imparano cosi non se ne trovano tanti
Commenta
-
Commenta