quanto mena sto bimbo?...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

quanto mena sto bimbo?...

non so se sia old ma io provo a postarlo lo stesso.

YouTube - 8 year old mma fighter Nainoa Dung
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

ma è un fenomeno
    davvero bravo, complimenti!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

sta minchia
      allora rilancio
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Last edited by ilcatigamatti; 19-08-2009, 14:08:41.
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

porca eva! sembra un pro!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
          porca eva! sembra un pro!
          sicuramente sono tutti e due piu bravi veloci e giovani di me...ahi ahi la vecchiaia...pero mi esaltano!
          il mio sogno è sfornarne un paio cosi'
          sigpic
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            sicuramente sono tutti e due piu bravi veloci e giovani di me...ahi ahi la vecchiaia...pero mi esaltano!
            il mio sogno è sfornarne un paio cosi'
            sicuramente anche di me! anche se ritengo di avere ancora tempo per migliorare un pò (22 anni) sfornare un paio di macchine da guerra del genere non sarebbe affatto male!!!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

ma io mi chiedo...se uno di sti bambini prendesse a botte un loro coetaneo, come lo riducono?

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                ma io mi chiedo...se uno di sti bambini prendesse a botte un loro coetaneo, come lo riducono?
                ma guarda i bimbi litigano sempre tra loro , secondo me è fondamentale fargli capire che è uno sport e che devi farlo solo in palestra pena infortuni e/o beghe e/o (se fosse figlio mio) passatona di legnate con un manico di zappa.
                egoisticamente pero se a scuola mio figlio dovesse litigarsi preferisco porti a casa una nota che un occhio nero...quello poi ci penso io
                sigpic

Commenta

• termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893
                  • 359
                  • 907
                  • Emilia Romagna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  ma guarda i bimbi litigano sempre tra loro , secondo me è fondamentale fargli capire che è uno sport e che devi farlo solo in palestra pena infortuni e/o beghe e/o (se fosse figlio mio) passatona di legnate con un manico di zappa.
                  egoisticamente pero se a scuola mio figlio dovesse litigarsi preferisco porti a casa una nota che un occhio nero...quello poi ci penso io
                  sulla nota al posto dell'occhio nero sono d'accordo ma, un bambino che mena in quel modo credo che al posto della nota rischi davvero che ti porti un mandato d'arresto per omicidio!...per me puoi anche educarlo dicendo che quelle cose le devi fare solo quando sei in palestra ma alla fine quando sei preso dalla foga della "rissa"(se di rissa si può parlare visto la giovane età) dubito che lasci perdere e incominci a dare gli schiaffetti o qualche calcio dietro al sedere al coetano

Commenta

• AndreThai87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 507
                    • 11
                    • 9
                    • Torino
                    • Send PM

sulla nota al posto dell'occhio nero sono d'accordo ma, un bambino che mena in quel modo credo che al posto della nota rischi davvero che ti porti un mandato d'arresto per omicidio!...per me puoi anche educarlo dicendo che quelle cose le devi fare solo quando sei in palestra ma alla fine quando sei preso dalla foga della "rissa"(se di rissa si può parlare visto la giovane età) dubito che lasci perdere e incominci a dare gli schiaffetti o qualche calcio dietro al sedere al coetano
                    ci sono giovani che non sanno alzare un dito eppure vanno in giro con coltelli e pistole! anche lì è pericoloso! tutto sta ai genitori che devono impartire una buona educazione ai loro figli e in secondo luogo al buon senso di chi sa che imparare un'arte marziale o sdc non vuol dire che poi deve andare in giro a mostrare le proprie potenzialità! credo che un abuona palestra insegni anche questo!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

infatti sono d'accordissimo , specialmente adesso che il bullismo ha raggiunto proporzioni allarmanti ma il mio è un ragionamento squisitamente di parte ed economico
                      si litigheranno comunque giusto? meglio che picchia se ha meno di 14 anni lo ammazzo poi io di sprangate ed esercizi fino a farlo vomitare (sempre previa valutazione delle circostanze , e cmq un cazziatone non lo leva nessuno )
                      se ha piu di 14 anni quindi responsabile ci saranno conseguenze legali e amen ( oltre all'ordinaria serie di mazzate da parte mia )
                      ma , sempre partendo dal presupposto che è figlio mio , se qualcuno gli mette una mano addosso , io me ne vado in galera.
                      l'ho fatto io? lo meno io punto .
                      ribadisco che è una mia personalissima opinione
                      sigpic

Commenta

• termosimone86
                        The Assist-Man
                        • Aug 2008
                        • 4893
                        • 359
                        • 907
                        • Emilia Romagna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                        ci sono giovani che non sanno alzare un dito eppure vanno in giro con coltelli e pistole! anche lì è pericoloso! tutto sta ai genitori che devono impartire una buona educazione ai loro figli e in secondo luogo al buon senso di chi sa che imparare un'arte marziale o sdc non vuol dire che poi deve andare in giro a mostrare le proprie potenzialità! credo che un abuona palestra insegni anche questo!
                        sicuramente una educazione di base ci deve essere su questo sono d'accordo ma alla fine questo è un discorso (a mio avviso eh) puramente teorico...in realtà dal punto di vista pratico e effettivo per me il discorso dell'educazione si và a fare fottere in quanto se il bambino è cresciuto con una certa violenza allora sfogherà tutto il suo "istinto omicida" per diversi motivi:

1 Perchè è ancora un bambino e in quanto tale non sa ancora la differenza tra una cosa giusta e una no
                        2 Perchè nelle situazioni di difesa personale sappiamo tutti che certi ragionamenti e certe teorie se ne vanno e lasciano posto a cose istintive e di poco ragionamento (per di più aggiungi il fatto che è un bambino).

Commenta

• .:GIAMMA:.
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2008
                          • 1369
                          • 62
                          • 146
                          • Send PM

cristo che tecnica

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• AndreThai87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 507
                            • 11
                            • 9
                            • Torino
                            • Send PM

sicuramente una educazione di base ci deve essere su questo sono d'accordo ma alla fine questo è un discorso (a mio avviso eh) puramente teorico...in realtà dal punto di vista pratico e effettivo per me il discorso dell'educazione si và a fare fottere in quanto se il bambino è cresciuto con una certa violenza allora sfogherà tutto il suo "istinto omicida" per diversi motivi:

1 Perchè è ancora un bambino e in quanto tale non sa ancora la differenza tra una cosa giusta e una no
                            2 Perchè nelle situazioni di difesa personale sappiamo tutti che certi ragionamenti e certe teorie se ne vanno e lasciano posto a cose istintive e di poco ragionamento (per di più aggiungi il fatto che è un bambino).
                            imho dovremmo preoccuparci di cose ben + gravi di una massa di bambini che ha le potenzialità di sapersi difendere e purtroppo anche di poter far male al prossimo, secondo me la tua visione è un pò estremizzata poi no problem la rispetto!
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• NakMuay84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 911
                              • 50
                              • 27
                              • Send PM

ogni tanto capita di vedere cose simili anche in altri sport... anche nel calcio, bambini con una tecnica da adulti, pompati da padri allenatori ecc... se ne parla magari anche in qualche trasmissione TV, poi più nulla.

la realtà ci dice che la maggior parte dei talenti si scopre tale durante l'adolescenza... quello che avviene prima ci dice poco.
                              Giorgio Petrosian ha messo piede per la prima volta in palestra a 14 anni, 9 anni fa.
                              Tutti i nakmuay thailandesi cominciano a combattere da piccolissimi, a 8 anni... e hanno una tecnica da adulto. Ma quanti di loro poi riescono a sfondare veramente?

insomma, questi "bambini prodigio" sono poco più che dei fenomemi da baraccone che servono a gonfiare il narcisismo dei loro padri... non è detto che diventino davvero bravi "da grandi", anzi, c'è la possibilità che una volta emancipati dai genitori odieranno quello sport.
                              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

Working...
                              X